Idee vincenti da imprenditori vincenti Siamo parlando di La Color Service srl una realtà presente sul mercato dal 2006 dalla passione e dall’impegno del Geom. Carlo Ceglia come impresa specializzata nell’ambito della pitturazione decorativa, da Montesarchio(BN) si espande su un territorio nazionale. Il 2009 segna la svolta che porta l’azienda nel mondo dell’edilizia. La “policy” è considerare il cliente “patrimonio” dell’azienda stessa, è questa filosofia vincente che rende Color Service un’ impresa competitiva. Unisce ai tecnici più qualificati, maestranze idonee e specializzate a realizzare progetti “chiavi in mano” nell’ambito civile-industriale e pubblico. L’innovazione dell’impresa è coerente con la scelta di materiali utilizzati, dal 2013 è , infatti partner della FASSA BORTOLO, azienda leader nella produzione di malte e intonaci. La conferma della qualità e dell’idoneità della Color Service è certificata dalla “SOA Quadrifoglio“.
L’innovazione dell’impresa è coerente con la scelta di materiali utilizzati, dal 2013 è , infatti partner della FASSA BORTOLO, azienda leader nella produzione di malte e intonaci. La conferma della qualità e dell’idoneità della Color Service è certificata dalla “SOA Quadrifoglio“.
FASSA BORTOLO STORIA
La prima attestazione di un membro della famiglia dedito alla lavorazione della calce, risale a un estimo del 1710. Una tradizione antica in cui l’azienda ha le proprie radici e che, di generazione in generazione, ha saputo rinnovarsi fino a raggiungere gli attuali vertici qualitativi in termini di ricerca, innovazione, tecnologia e attenzione all’ambiente.
La calce rappresenta la componente base di qualsiasi opera edilizia e Fassa Bortolo la impiega come elemento fondamentale in tutte le soluzioni: per questo il marchio è diventato sinonimo dell’azienda che per prima ha introdotto e divulgato, in Italia e poi oltre i confini nazionali, gli intonaci premiscelati, idonei a ogni tipo di intervento.
Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 16 stabilimenti in Italia, il più recente a Calliano (Asti), a testimonianza di uno sviluppo costante e mirato sull’intero territorio nazionale. A questi si aggiungono uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e
Fonte notizia
www.youtube.com watch v=X5leDI6Xums feature=emb_title