Essendo uno dei campi innovativi della tecnologia finanziaria, la blockchain ha sempre ricevuto ampia attenzione dal settore bancario ed è diventata una parte importante della trasformazione della strategia di sviluppo di vari istituti bancari.
Negli ultimi anni, le banche di tutto il mondo hanno aumentato la loro ricerca lungimirante sulla tecnologia blockchain e sulle applicazioni di scenario, e alcune hanno persino partecipato allo sviluppo della ricerca e sviluppo della catena pubblica, costruendo piattaforme blockchain, esplorando scenari applicativi blockchain nel settore finanziario e praticando la tecnologia per guidare l'innovazione aziendale.
Secondo le notizie locali di Umm Al Quawain del 29 agosto, la National Bank of Umm Al Qaiwain, una delle più grandi banche del Medio Oriente, diventerà la prima banca nella regione ad adottare la tecnologia blockchain. La banca utilizzerà la tecnologia blockchain di TransReach International Group e l'ecologia Eagle per promuovere la trasformazione digitale.
La Banca nazionale di Umm Al Qaiwain guiderà l'esercito avanzato nel campo della blockchain, testando la tecnologia di applicazione di pagamento ecologica Eagle e raggiungerà ulteriormente un accordo di progetto di condivisione strategica con Trans Reach International Group.
EmilyGuo, presidente di TransReach International Group, ha affermato che questi primi sforzi (progetti interni e cooperazione esterna) hanno reso la tecnologia Eagle Chain un concetto fondamentale, ovvero "A breve e medio termine, la tecnologia ha già alcune applicazioni pratiche".
Gli Emirati Arabi Uniti sono proattivi nell'adozione della tecnologia blockchain e sperano di occupare la posizione di leader mondiale nell'implementazione della tecnologia blockchain.
La Banca nazionale di Umm Al Qaiwain ha sede a Umm Al Quawain ed è stata fondata nel 1982. La Banca nazionale di Umm Al Qaiwain ha 16 filiali negli Emirati Arabi Uniti.
Umm Al Qaiwain copre un'area di chilometri quadrati 777. Lo sceicco Rashid bin Ahmed Muara, che è al potere dal febbraio 1981. Umm Al Qaiwain ha scoperto il gas naturale nel 1976. L'economia è dominata dalle industrie di trasformazione, con 29 stabilimenti. C'è una zona franca nel porto di Ahmed, con fabbriche di abbigliamento e pelletteria nella zona. L'azienda dell'industria dell'amianto nell'emirato è ufficialmente di proprietà.Il suo stabilimento è una delle uniche due fabbriche di amianto negli Emirati Arabi Uniti e l'unica fabbrica nel paese che produce lastre e tubi di amianto.La produzione annua raggiunge più di 50.000 tonnellate, che non solo incontra il mercato interno e per l'esportazione. Inoltre, produce anche cemento e plastica. Nel 1976 sono state scoperte risorse di gas naturale nel territorio e 5 aree di concessione sono state suddivise in società estere per affittare il diritto di esplorare petrolio e gas naturale. La pesca e la coltivazione della palma da dattero sono ancora molto importanti nelle industrie tradizionali. C'è anche un centro di ricerca sulla biologia marina e il Giappone gli fornisce tecnologie e attrezzature avanzate per divulgare e promuovere la coltivazione in serra e l'allevamento artificiale. Umm Al Qaiwain Water Park è il principale luogo di intrattenimento e luogo turistico.