Una serie di dirette Facebook di Michele Grassi per parlare di formaggio. In ogni diretta Grassi contatta telefonicamente un ospite chiaramente appartenente al modo del formaggio italiano così come è capitato nella prima ha visto protagonista un formaggio raro, il Graukase, o meglio il formaggio grigio, prodotto tradizionale dell’Alto Adige e più precisamente della Valle Aurina, Selva dei Molini e Rio Bianco, e l’intervista è stata rivolta ad Agnes Laner produttrice del formaggio. La prossima puntata sarà domani 25 marzo con Michele Grassi che enuncerà il formaggio Malga Bellunese con ospite d’eccezione Piero Sardo, presidente della Fondazione Slow Food e i produttori del formaggio Debora e Alessandro della malga Livan di Zoppè di Cadore (BL).
Le “puntate”, a Michele Grassi non piace questo termine perché ritiene siano veri e propri incontri tra amici, non avranno una cadenza specifica, “mica siamo alla Rai” e quindi le informazioni sulle date e sui temi trattati saranno enunciate di volta in volta.
In queste dirette nulla è preparato, Grassi affida le parole e le interviste alla spontaneità e alla semplicità che contraddistingue un incontro tra amici.
Per saperne di più www.michelegrassi.net
Fonte notizia
www.michelegrassi.net