L’avvocato Andea Villani (in foto) entra a far parte di LawaL Legal & Tax Advisory in qualità di Partner, andando a rafforzare il dipartimento di Corporate M&A.
Già socio del dipartimento di Corporate M&A dello Studio FACELAW di Milano, Andrea Villani ha operato fino al 2016 presso Eunomia Studio Legale e in NASaW dal 2016 al 2022. Offre assistenza a fondi di Venture Capital, primarie aziende e Business Angels in operazioni di fusione e acquisizione.
L’avvocato Villani si unirà al team di corporate M&A di Lawal con uno specifico focus sullo sviluppo del settore del venture capital.
“Dai primi incontri con Piergiorgio – segnala l’avv. Andrea Villani – ho trovato forte sintonia con il progetto dello Studio e individuato diverse sinergie che riteniamo possano garantire alla struttura una crescita importante in un settore come quello del venture capital che offre rilevanti opportunità di mercato e ha fatto registrare tassi di crescita robusti in questi ultimi anni”.
“Do il benvenuto ad Andrea – segnala Piergiorgio Mancone – presso la sede di Milano di Lawal che, a seguito delle recenti operazioni, ha acquisito una dimensione e un posizionamento di mercato con un grandissimo potenziale. Le competenze di Andrea – conclude Piergiorgio Mancone – sono per noi importanti al fine di proporci ai principali operatori con un team di professionisti in grado di garantire livelli di assistenza eccellenti”.
LAWAL è una società tra avvocati società benefit operativa sulle quattro sedi di Milano, Roma, Torino e Parigi. Nata nel 2022 come studio multipractice, si occupa di Regolamentare Bancario e Finanziario, M&A, Private Equity, Venture Capital, TAX, Media, Risorse Umane, Litigation, Contrattualistica, Diritto delle Costruzioni, Diritto Fallimentare e Ristrutturazioni.