Lo studio Oliverio&Partners ha fornito assistenza nell'investimento strategico nella Initial Public Offering (IPO) della startup Pony AI Inc (PONY) al Nasdaq di New York.
Pony AI Inc (PONY) ha presentato la richiesta per un'offerta pubblica iniziale (IPO) di 15.000.000 di azioni a un prezzo compreso tra $11 e $13 per azione, con possibilità di raccogliere tra $165.000.000 e $195.000.000, supponendo che tutte le azioni vengano vendute.
Pony AI si quoterà al Nasdaq con il simbolo ticker "PONY".
L'azienda è pioniera nel settore dell’intelligenza artificiale e dell’automazione, ha sviluppato tecnologie all'avanguardia che hanno il potenziale di rivoluzionare diversi settori, dalla mobilità autonoma alla robotica.
Con l'IPO, PONY AI raccoglierà i fondi per accelerare la ricerca e sviluppo, espandere le proprie operazioni e consolidare la propria posizione di leader nel mercato globale.
A curare la fase di prima offerta saranno Bank of America, insieme a Goldman Sachs, Deutsche Bank, Huatai e Tiger Brokers, che faranno da underwriter dell’offerta iniziale.
Oliverio&Partners ha una storia molto importante a livello Europeo nell'assistenza nonché nell'investimento (diretto o in club deal) in aziende ad alto potenziale e questa operazione non fa eccezione. Nell'ambito dell'operazione il team dello Studio è guidato dall'Avv. Vincenzo Oliverio, member of board of directors di Oliverio&Partners.
"Investire in PONY A.I. rappresenterà non solo un'opportunità finanziaria, ma anche una scommessa sul futuro della tecnologia e dell'innovazione", ha dichiarato l'Avv. Vincenzo Oliverio - member of board of directors di O&P. "Siamo entusiasti di supportare un team così visionario e impegnato. Crediamo che le tecnologie sviluppate da PONY A.I. possano avere un impatto significativo su vari ambiti, contribuendo a creare un futuro più efficiente e sostenibile". Conclude Oliverio.