Uova di cioccolato, colombe artigianali e dolci della tradizione: le tavole da pranzo si stanno decorando di tutto ciò che richiama la gioia e la dolcezza legate alla Pasqua. Per celebrare questa festa tanto attesa insieme ad amici e parenti, la Maison Laurent-Perrier propone uno dei suoi vini più graditi per la grande purezza: lo champagne Ultra Brut.
Un prodotto d’eccellenza, punto di riferimento in tutto il mondo, che racchiude i profumi di agrumi e frutti bianchi esaltati dal retrogusto floreale del caprifoglio e da note iodate che conferiscono una sensazione di estrema freschezza, perfetta per accogliere l’inizio della stagione primaverile nelle vostre case.
Simbolo del savoir-faire e del fascino della Maison, l’Ultra Brut Laurent-Perrier è lo champagne ideale per elevare i sapori inconfondibili delle portate pasquali, accompagnandosi magistralmente ai tradizionali pranzi a base d’agnello o ad aperitivi in giardino e in terrazza servito con un parmigiano giovane, prosciutto pata negra o, per i palati più esigenti, cruditè di pesce.
L’eleganza della sua bottiglia caratterizzata dall’etichetta blu che richiama il cielo limpido e sereno della bella stagione rende l’Ultra Brut Laurent-Perrier l’invitato perfetto per un weekend fuoriporta insieme ai vostri cari per trascorrere insieme momenti spensierati all’insegna della convivialità primaverile.
Fonte notizia
www.laurent-perrier.com fr