23 Settembre 2024 – La settimana della moda è giunta al termine ma la Maison Laurent-Perrier continua a portare lustro ed eleganza sulla tavola degli italiani grazie al prestigio della sua Cuvée Rosé.
Uno champagne incantevole reso ancora più eccelso dal suo brillante color oro-rosa, la Cuvée Rosé è un vero e proprio gioiello degno di accompagnare le passerelle più esclusive.
Grazie al suo perlage delicato, la Cuvée Rosé abbina la freschezza dei lamponi, ciliegie e fragoline di bosco creando una sfilata di sapori e profumi avvolgenti, ideali per rendere un ultimo omaggio alla bella stagione. Aromi eleganti che fanno vibrare i cuori, accarezzandoli dolcemente.
Questi sapori freschi e ricercati rendono la Cuvée Rosé uno champagne decisamente gastronomico, perfetto per accompagnare gli aperitivi raffinati della fashion week a base di crudités di mare, gamberetti e salmone affumicato ma che si abbina benissimo anche a menù tipici della stagione autunnale ricchi di salumi, formaggi cremosi, carni di anatra e agnello.
L’eleganza e l’appeal della sua bottiglia color salmone rendono la Cuvée Rosé l’accessorio perfetto per celebrare l’estro e il prestigio della fashion week, donando a voi e alle vostre case uno stile unico e impeccabile.
Grazie alla sua classe, purezza e freschezza duratura, la Cuvée Rosé Laurent-Perrier offre un’emozione unica che si rinnova con il tempo, adattandosi ai palati più ricercati e regalando ogni giorno nuove e straordinarie sensazioni che non passano mai di moda.
Fonte notizia
www.laurent-perrier.com fr champagnes cuvee-rose