Drutex, leader europeo nella produzione di porte e finestre, ha ricevuto l’ambito Grifone Economico 2024, il premio speciale della Gryf Gospodarczy per il grande contributo portato all’economia della Pomerania.
La cerimonia si è tenuta mercoledì 13 novembre al gala di Gryf Gospodarczy al 34° piano del prestigioso Olivia Star di Danzica, dove, in occasione del 25° anniversario dell’evento, il Consiglio per l’Imprenditorialità della Pomerania ha voluto premiare personalmente le aziende che hanno contribuito allo sviluppo economico del Paese e uno dei protagonisti della serata è stato proprio Drutex.
Sono oltre 39 anni che Drutex fornisce ai clienti di tutto il mondo prodotti di altissima qualità, crescendo da una piccola fabbrica ad un’azienda globale. Oggi l’azienda è uno dei maggiori datori di lavoro della Pomerania, con quasi 4.000 dipendenti, oltre che ad essere un ambasciatore della regione a livello internazionale.
“Ogni premio ricevuto è gratificante e conferma l’efficacia di una strategia attuata con coerenza. Tecnologia d’avanguardia, alta qualità dei prodotti e innovazione, combinati con tempi di consegna da record, sono da anni la nostra ricetta per una crescita costante e dinamica” ha affermato Pawel Grzonka, Direttore marketing di Drutex.
Nel corso dei suoi quasi 40 anni di storia, l'azienda di Bytów ha vinto numerosi premi in Polonia e all’estero. Solo quest’anno, Drutex ha ottenuto per la terza volta il titolo di “Miglior datore di lavoro in Polonia” nel settore delle Costruzioni della classifica di Forbes, ricevendo anche il rinomato “Diamante di Forbes” per le aziende con la crescita più dinamica in Polonia.