Una giornata al femminile, declinata in esperienze che della piacevolezza, della leggerezza e della gradevolezza fanno il loro tratto: il Turin Palace Hotel, in occasione della Giornata internazionale della donna, pensa a “Lei”, dedicandole coccole personalizzate per festeggiarla. Dalla Spa al Ristorante Les Petites Madeleines sino alla Lounge, gli spazi dell’Hotel si vestono infatti di “giallo” proponendo momenti beauty&gourmet da concedere solo a sé stesse, per rigenerarsi e riappropriarsi del proprio tempo, o da condividere con le amiche, tra sorrisi e chiacchiere. Quattro le proposte “only girls” per l’8 Marzo, tutte calibrate per rispondere ai desideri dell’universo femminile, da sempre sensibile al bello, al culto del benessere, alla ricerca del piacere di sentirsi bene.
Tra amiche in SPA
Prendersi cura del proprio corpo equivale a ritemprare anche la propria anima. Cosa meglio di un percorso di rigenerazione nella Spa del Turin Palace Hotel per recuperare il pieno benessere e vedersi belle? “Tra amiche in SPA” propone a gruppi di 4/6 amiche (massimo 8) 1 ora e mezza nello spazio benessere dell’Hotel dove, dalle 11.30 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 16.30, concedersi un massaggio viso e una maschera idratante alla vitamina e scoprire utili trucchetti per la beauty routine grazie ai consigli di Emily e Jasmine
Costo: 60 euro a persona
Yellow Light Lunch: Delizie in giallo
Sceglie il giallo come colore dominante la proposta pranzo del Les Petites Madeleines che punta su ingredienti “yellow” per stupire il palato. Quattro le proposte della Carta di “Delizie in Giallo” appositamente realizzata da Chef Giuseppe Lisciotto e dalla sua brigata per l’8 Marzo. Ad aprire le danze è un “Carpaccio di ananas alla griglia con tentacolo di polpo”, seguito da
Noodels con consumé di salmone affumicato, cozze e vongole” e, per chiudere in dolcezza, “Mousse al cioccolato fondente e passion fruit” e Caffè accompagnato dalla piccola pasticceria.
Ora: dalle 12.30 alle 14.30
Costo: 50 euro a persona esclusi i vini
La merenda? Non c’è che da scegliere tra le delicatezze di Sonia
Per spezzare il languorino di metà pomeriggio, per concedersi una pausa golosa nel corso della giornata o solo per appagare la voglia di dolce, cosa meglio de “La Merenda di Sonia”? La pastry chef de Les Petites Madeleines non smentisce la sua vocazione alla dolcezza e, per il tea time, dalle 16 alle 17.30, propone “La crostata integrale di Sonia con crema pasticcera al mandarino e frutta fresca”, “Mousse al cioccolato fondente e passion fruit”, “Croquelin alla crema chantilly” accompagnate da Te bianco "Pai mu tan" - Damann Frères. Sonia pensa però anche alle amanti del salato offrendo loro “Tramezzino di salmone affumicato e radicchio”, “Tramezzino di zucchine grigliate e formaggio” e “Guacamole con verdurine croccanti” annaffiate da un calice di bollicine.
Costo: 28 euro
Un aperitivo al femminile: Special Mimosa
Non poteva che essere uno “Special Mimosa” il cocktail proposto dai barman Gabriel e Houcine del Turin Palace Hotel per celebrare la donna. Ad esaltarne il sapore ci pensano le divagazioni gourmet di chef Lisciotto e della sua brigata: “Gamberone in pastella con salsa chilly”,” La focaccia di Boris accompagnata da Culatello di Zibello”, “Bignola con crema aioli “patate, zafferano e maionese bianca” ed “Insalata russa”. Appuntamento in Lounge dalle 18 alle 19.30.
Costo: 28 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 011 082 5321