Disponibile da ottobre, Friol Spray è il nuovo formato Spray di casa Friol, pensato per i modi di cucinare emergenti e in particolare per la friggitrice ad aria. Facile da utilizzare, dona alle pietanze una doratura uniforme, consentendo inoltre di non sprecare prodotto grazie ad una nebulizzazione precisa e ben controllabile.
Firenze, 6 novembre 2023- Dall’esperienza di Friol nasce Friol Spray, l’innovativo formato Spray pensato appositamente per rispondere ai nuovimodi di cucinare, sempre più semplici e con una maggiore attenzione verso la componente del servizio e quella salutistica.
In questo contesto di cambiamenti socioculturali che interessano anche la sfera del consumo, Friol - marca leader del segmento della frittura in Italia con oltre due milioni di famiglie acquirenti distribuite su tutto il territorio italiano* - ha deciso di dare voce alle rinnovate esigenze dei consumatori riaffermando il proprio ruolo di leader e aprendo a nuove possibilità di sviluppo per l’intera categoria.
Già approvato dai consumatori quale proposta credibile, distintiva e rilevante**, Friol Spray è versatile e duttile, risultando particolarmente indicato per l’utilizzo con la friggitrice ad aria, elettrodomestico ormai profusamente diffuso e apprezzato dal grande pubblico. Facilissimo da usare, infatti, permette di distribuire l’olio in modo omogeneo sulle pietanze, senza sprechi, garantendo al piatto una doratura perfetta. Il cibo risulterà asciutto e leggero, croccante all’esterno con un cuore morbido all’interno.
Il nuovo Friol Spray è disponibile a scaffale da ottobre, naturalmente nel suo inconfondibile “abito” rosso, e andrà ad ampliare il portafoglio prodotti del brand, strutturato per formato e canale, accomunato da qualità e altissima performance.
Il lancio sarà supportato da un’importante campagna digital e social media, oltre che da alcune attivazioni sul punto vendita.
Formato Spray: 150 ml
Prezzo consigliato al pubblico: 2,99€
*Fonte: Nielsen, Consumer Panel AT 2022
**Fonte: Ipsos, Innovation Test 2022