Willkie Farr & Gallagher ha assistito Kaleyra, Inc., un importante fornitore di servizi di comunicazione mobile, nella sua vendita a Tata Communications.
Tata Communications ha stipulato un accordo per l'acquisizione di Kaleyra al prezzo di $7,25 per azione, per un corrispettivo totale di circa $100 milioni oltre l'assunzione del debito.
La transazione in contanti è stata approvata all'unanimità dai Consigli di Amministrazione di Tata Communications e Kaleyra.
Kaleyra è un fornitore globale di servizi di comunicazione integrati omnicanale con una serie di piattaforme proprietarie, che offre personalizzazione mirata attraverso messaggistica, video, notifiche push, e-mail, servizi vocali e chatbot.
Parte del Gruppo Tata, Tata Communications è un abilitatore di ecosistemi digitali globali che alimenta l'economia digitale in oltre 190 paesi e territori in tutto il mondo.
Willkie ha operato con un team guidato dai partner Robert Stebbins, Sean Ewen coadiuvati da Isabel Araujo e gli associati Michael Manopla e Zoe Sellman. Il team Italiano era guidato dal partner Maurizio Delfino (in fotografia).