Le due pentole a pressione
Crockpot Express e
Crockpot Turbo Express sono All-in-One, ossia combinano i più comuni elettrodomestici da cucina in un’unica soluzione. Sono lo strumento ideale per chi vuole cucinare con più rapidità e semplicità rispetto al tradizionale forno o piano cottura, garantendo così anche un rilevante risparmio energetico. Questi elettrodomestici consentono di avere sempre piatti espressi pronti a sfamare fino a 5/6 persone. Infatti, grazie al il timer di cottura, si può impostare in modo che il pasto sia pronto quando preferiamo. Il display digitale esegue il conto alla rovescia del tempo di cottura rimanente e poi passa ad
Auto Keep Warm, la funzione di mantenimento in caldo.
Con una capienza di 5,6 litri, la Multi Cooker a pressione Crockpot Express ha 12 funzioni in 1 e offre 4 modalità di cottura: slow cooker, cottura a vapore, rosolatura e a pressione. Inoltre, porta in dotazione ben 8 programmi one-touch preimpostati per carni stufate, pollame, fagioli e chilli, risotti, zuppe, dessert, cerali e yogurt. Con l'impostazione manuale, invece, è possibile decidere il tempo di cottura, la pressione della pentola e la temperatura, in modo da adattarsi al meglio alla ricetta.
La Multi Cooker a pressione Crockpot Turbo Express da 5,6 litri offre ben 3 funzioni in più oltre alla modalità Turbo: bollitura (è possibile cuocere anche la pasta), sterilizzazione (vasetti, confetture e tettarelle) e cottura sous vide. Dotata di svariati accessori per diverse tipologie di cottura, questo elettrodomestico offre anche la funzione “turbo” che permette di velocizzare del 40% tutte le impostazioni a pressione della pentola stessa.