La crisi del 2020 passerà certamente alla storia come la più estrema per la rapidità della sua diffusione: in pochi mesi tutto il mondo si è reso conto che ci aspettano tempi difficili.
Il Fondo Monetario Internazionale (FMI)* ha previsto che l'economia globale potrebbe perdere la cifra astronomica di 12 mila miliardi di dollari entro il 2020-2021. Ma le perdite possono essere molto più significative, dato che il coronavirus (la causa principale della crisi) continua a diffondersi. Eppure gli indicatori possono ancora cambiare, poiché non è del tutto chiaro se il picco della pandemia è stato superato e se si verificherà la seconda ondata di coronavirus.
2. la misura in cui la capacità dell'offerta e la domanda interna sono permanentemente influenzate;
3. il successo delle politiche per mitigare l'impatto economico per le imprese e i lavoratori.
Risparmio: la priorità assoluta
Milioni di persone in tutto il mondo sono preoccupate di come sopravvivere alla crisi e risparmiare denaro.La gente capisce che:
- oggi la priorità principale è la conservazione dei fondi, non la loro spesa;
- ha senso liberarsi dei prestiti al consumo e non chiederne di nuovi;
- vale la pena di risparmiare regolarmente una parte del proprio reddito;
- è necessario trovare un'ulteriore fonte di reddito.
Una protezione preziosa
Non potete influenzare il futuro del mondo intero, ma potete prendervi cura di voi stessi e creare il vostro salvagente. È importante dotarsi di un bene che non solo conservi, ma accumuli anche il suo valore a lungo termine.
L'oro è il bene, i cui benefici sono particolarmente evidenti in tempi di crisi.
Quali sono i vantaggi del metallo giallo?
1. Negli ultimi decenni i prezzi dell'oro hanno mostrato una dinamica positiva. Avendo acquistato l'oro 20 anni fa, oggi il valore del suo investimento sarebbe quasi quintuplicato.
2. Il metallo giallo è richiesto in tutto il mondo grazie alla sua elevata liquidità: può sempre essere venduto nel più breve tempo possibile.
3. L'oro, a differenza della moneta, non è legato a un particolare paese ed è richiesto in tutto il mondo.
4. Il metallo giallo è stato storicamente il miglior mezzo di accumulo e di conservazione del risparmio.
5. L'oro non si corrode, può rimanere sottoterra o nell'acqua per secoli, senza cambiare la sua forma e il suo colore, senza deteriorarsi e perdere il suo valore.
Creando una riserva personale d'oro si garantisce la stabilità finanziaria e ci si prende cura del proprio futuro. Chiunque può acquistare il metallo giallo sulla piattaforma internazionale GIG-OS. È conveniente, sicuro e redditizio grazie alle particolari condizioni che la piattaforma offre ai suoi clienti.
Acquistando l'oro oggi, si pongono le basi per un futuro sicuro!
Glossario:
*FMI (Fondo Monetario Internazionale) – l'agenzia specializzata delle Nazioni Unite che controlla la stabilità del sistema finanziario globale e fornisce prestiti ai Paesi.
*La Banca Centrale Europea (BCE) – un'istituzione finanziaria dell'Unione Europea che regola la politica monetaria all'interno dell'Eurozona.