Si è svolto il 28 novembre scorso, presso lo spazio di coworking UP Urban Places a Roma, il workshop interattivo "Unlocking the Human Performance: soluzioni veloci a problemi complessi", organizzato da Hvalues nell'ambito della rassegna di eventi “Digital EvolutiOn Stage 2024” di degg s.r.l.
L'evento ha riscosso grande successo tra HR manager, C-Level e professionisti delle Risorse Umane, che hanno avuto l'opportunità di esplorare soluzioni pratiche per migliorare le performance aziendali attraverso l'uso delle risorse più preziose: le persone.
Durante il workshop, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di scoprire come affrontare le sfide quotidiane sul posto di lavoro con strumenti tecnologici all'avanguardia e approcci innovativi. Con il supporto di esperti del settore, i partecipanti hanno lavorato in modalità collaborativa su casi concreti, esplorando strategie pratiche per risolvere problemi aziendali comuni e migliorare il benessere dei dipendenti.
L'evento ha visto la partecipazione di speaker di prestigio, tra cui Daniele Salvati, CEO e Founder di Hvalues, Isabella Fonsati, Coach trasformazionale ed esperta di sviluppo del potenziale e Massimiliano Monti, HR Director con esperienza in aziende di grande rilievo come Chef Express e LIDL Italia.
I momenti principali dell'evento hanno incluso sessioni interattive, come workshop di risoluzione collaborativa dei problemi, test pratici per valutare il livello di performance aziendale, e una discussione sul futuro delle performance attraverso l’uso delle nuove tecnologie. L'evento si è concluso con un aperitivo di networking che ha offerto ai partecipanti l’opportunità di connettersi e confrontarsi con colleghi e partner strategici.
L’incontro ha messo in evidenza come Hvalues, con il suo approccio innovativo basato su People Analytics e tecnologie avanzate, stia supportando le aziende nel costruire una cultura aziendale forte e orientata ai risultati, con l’obiettivo di ottimizzare le performance individuali e di team.
“Con l'ausilio della tecnologia Hvalues cambia il modo in cui siamo abituati a concepire il lavoro. Con l’Intelligenza artificiale possiamo misurare il potenziale umano e siamo in grado di capire le caratteristiche di ogni persona così da riuscire a comprendere dove lavorano meglio e aumentare sensibilmente le performance personali e, di conseguenza, quelle aziendali". Queste le parole di Daniele Salvati, CEO e Founder di Hvalues.
Hvalues è una realtà all'avanguardia nel campo dei People Analytics, impegnata a migliorare le aziende attraverso il lavoro smart, il benessere mentale dei dipendenti e lo sviluppo del loro potenziale, utilizzando strumenti sofisticati e analisi approfondite per portare un cambiamento positivo nelle organizzazioni.
Per ulteriori informazioni su Hvalues e le sue soluzioni, visita il sito web www.hvalues.com.