Oggigiorno è possibile trovare in commercio una grandissima quantità di prodotti pensati per la skincare e la cura del viso o del corpo adatti ad ogni età e ad ogni tipo di pelle. Spesso, però, è difficile districarsi tra la marea di creme che ti vengono proposte e così finisci spesso per acquistare prodotti che non sono adatti alla tua pelle e che, anziché offrirti i risultati che speravi di ottenere, vanno a peggiorare una situazione già in parte compromessa.
ARGAN VELVET CREMA ALL'OLIO DI ARGAN PER VISO E CORPO: BENEFICI E VANTAGGI
Da qualche tempo, però, ha fatto il suo ingresso sul mercato un nuovo prodotto sviluppato per attenuare e contrastare i segni dell'invecchiamento attraverso delle proprietà altamente nutritive e degli ingredienti del tutto naturali che vanno ad agire in profondità rilasciando tutto il loro potere benefico. Stiamo parlando di Argan Velvet, la crema all'olio di Argan di ultimissima generazione che risulta molto efficace quando la pelle del nostro corpo, sia quella del viso che di un'altra zona, perde la sua elasticità e mostra segni evidenti di secchezza e rilassatezza che la fanno apparire subito più stanca e anziana. In questi casi Arga Velvet (www.argan-velvet.com) va ad agire in profondità nei tessuti ristabilendo l'equilibrio perso attraverso un'idratazione profonda e immediatamente visibile.
INGREDIENTI CHE COMPONGONO LA CREMA ARGAN VELVET
Ciò che rende la crema per viso e corpo Argan Velvet così particolare e apprezzata da diverse fasce di età di donne - ma è da rilevare che anche gli uomini ne hanno scoperto le qualità - è la semplicità della sua composizione fatta solo di ingredienti naturali che sprigionano i propri principi attivi per idratare e levigare la pelle proteggendola dai danni causati dal tempo e dagli agenti aggressivi esterni come il sole, lo smog e il freddo.
L'ingrediente principe che compone Argan Velvet è il famoso OLIO DI ARGAN, da secoli utilizzato per il benessere della pelle perché contiene proprietà altamente nutritive e idratanti, agenti emollienti e polifenoli che mantengono i tessuti elastici. Inoltre, la presenza della vitamina E e dei tocofenoli garantiscono un apporto costante contro l'invecchiamento cellulare, senza dimenticare che l'olio di Argan ha anche delle proprietà antinfiammatorie e rigeneranti che vanno a riparare i danni presenti su qualsiasi pelle problematica, da quella acneica a quella che presenta lievi cicatrici.
Altro ingrediente basilare contenuto nella crema Argan Velvet è il BURRO DI KARITÉ che, grazie alle sue proprietà emollienti ed idratanti, è in grado di levigare la pelle andando a ridurre notevolmente e in breve tempo la presenza di rughe e antiestetiche zampe di gallina che inevitabilmente fanno sembrare il tuo sguardo stanco e invecchiato. Infine, ma certamente importante in egual misura, segnaliamo la presenza dell'estratto di ALOE VERA, utilizzata all'interno di un'infinità di prodotti medici e cosmetici perché in grado di proteggere e riparare i tessuti cutanei grazie alle sue proprietà antinfiammatorie ed elasticizzanti.
L'unione sinergica di questi ingredienti fa sì che la crema Argan Velvet vada ad agire in modo completo e a rispondere a tutte quelle che sono le esigenze primarie di una pelle stressata e che presenta i primi evidenti segni del tempo. Inoltre, il fatto che non presenti alcun tipo di ingredienti artificiali - quindi nessun silicone, parabene, colorante o altra sostanza chimica - la rende particolarmente sicura e adatta ad ogni tipo di pelle perché priva di qualsiasi ipotetico effetto collaterale.
COME UTILIZZARE LA CREMA ARGAN VELVET ALL'OLIO DI ARGAN PER VISO E CORPO
Per ottenere risultati evidenti e duraturi e, soprattutto, per permettere alla crema Argan Velvet di sprigionare e far agire tutte le sue potenzialità è necessario essere costanti durante il suo utilizzo. Le indicazioni riportate sulla sua confezione consigliano di applicarne il giusto quantitativo sulla parte interessata del viso o del corpo due volte al giorno, mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita e asciutta accompagnando l'applicazione con un leggero massaggio circolare che ne facilita l'assorbimento, oltre a favorire il microcircolo sottocutaneo e, quindi, l'apporto di ossigeno ai tessuti.