Gli eventi del 2020 hanno sconvolto il normale corso della vita della maggior parte delle persone sul pianeta. Cosa succederà a ciascuno di noi in seguito? Si può solo speculare.
Gli analisti e gli economisti forniscono la prova che il mondo non sarà più lo stesso. La pandemia, la disoccupazione, il calo dei prezzi del greggio, la chiusura delle frontiere e il calo dell'attività economica sono il risultato del temporaneo isolamento globale.
Disoccupazione
Gli esperti russi ritengono che la disoccupazione nel paese salirà al 7-10%. Nell'UE, il numero di persone senza lavoro può raggiungere i 60 milioni, e nel mondo 1,6 miliardi di persone. Le imprese e le aziende licenziano il personale, le imprese dichiarano il fallimento e i lavoratori vanno in congedo non retribuito per un periodo di tempo indeterminato. In America, 33 milioni di persone hanno fatto domanda per il sussidio di disoccupazione durante la quarantena.
Calo del reddito
Quelle persone che una volta erano specializzate nel commercio, nell'ospitalità e nei trasporti, ora calcolano le perdite e accumulano debiti. I datori di lavoro di tutto il mondo stanno tagliando gli stipendi dei dipendenti, cercando di risparmiare sui beni di prima necessità.
Migrazione
La crisi sta portando le persone dalle regioni economicamente deboli a quelle più forti, dicono gli analisti di Moody's. La gente in tutto il mondo si è chiaramente resa conto che la pandemia di povertà è molto più grave dell'epidemia di virus che ha avuto origine in Cina.
La gente di tutto il mondo non vede l'ora che finisca la diffusione del virus, ma ha difficoltà a immaginare come andare avanti con la propria vita.
Prospettive
Per avere un'idea di come sarà il vostro futuro, dovete valutare realisticamente il presente e decidere i passi giusti da fare. Ognuno di noi sta ora valutando un "piano di riserva" e accedendo all'importanza di un cuscino di sicurezza.
Il prezioso metallo giallo è l'affidabile assicurazione contro le minacce finanziarie nel nostro mondo incerto. Finanzieri, analisti, economisti sostengono la preservazione del risparmio, consigliando di proteggerlo con l'oro.
L'oro ha sempre dimostrato il suo valore. Il denaro si è deprezzato molte volte, mentre l'oro ha conservato il suo valore. È l'unico metallo prezioso riconosciuto da tutti i paesi del mondo. Le principali banche centrali hanno iniziato da tempo una corsa all'oro e hanno costantemente accumulato scorte di metalli preziosi.
Una persona comune può essere protetta dai rischi finanziari e dalle conseguenze della crisi? Sì. C'è un modo affidabile e collaudato: l'acquisto dell'oro.
La riserva aurea
Il denaro si deprezza, le banche congelano i conti, gli immobili perdono valore, mentre l'oro non fa altro che aumentare di prezzo.
Alex Mashinsky, CEO di Celsius Network, ritiene che tutte le persone stiano ora pensando al futuro, cercando di mantenere il loro stile di vita e il loro livello di reddito pre-crisi, lasciando i debiti non pagati alle generazioni future da affrontare. Mashinsky dice che oggi si dovrebbe comprare più oro di prima della pandemia. Secondo l'esperto, il 25% dei risparmi dovrebbe essere conservato in oro dopo la fine del coronavirus.
L'acquisizione di oro aiuterà a creare la propria riserva finanziaria e le proprie scorte d'oro personali. Il metallo prezioso vi sosterrà nei momenti difficili, preservando i vostri risparmi.
La piattaforma internazionale GIG-OS vi offre la possibilità di acquistare oro in modo sicuro, redditizio e veloce. L'unica cosa che può proteggere voi e i vostri figli in futuro è una vostra riserva aurea personale.
L'oro da investimento è accessibile a tutti!
Fonte notizia
globalintergold.com it