Riccione, 16 agosto 2024 – L’Enoteca San Lorenzo continua le sue iniziative in grado di portare nella Perla Verde edizioni speciali, limitate, da collezione per gli amanti di bollicine, vini e spirits. È gli aperitivi di ferragosto sono segnati dall’arrivo in vetrina del Malfy Gin Rosa. Una bottiglia presenta in una livrea griffata da una della grandi firme della moda Italiana, Missoni.
Due grandi marchi del Made in Italy nel mondo Malfly Gin e Missoni, hanno infatti creato per l’estate 2024 un esclusivo oggetto da collezione in edizione limitata: la bottiglia Malfy x Missoni Gin Rosa. Sono solo 15 mila, di cui duemila destinate al nostro Paese e acquistabili in shop per l’intera Emilia Romagna, esclusivamente all’Enoteca San Lorenzo di Riccione.
Il Malflay rosa per Missoni è il Gin più venduto e rappresentativo del brand, rivestita con il pattern inconfondibile di Missoni è un perfetto matrimonio di gusto e stile Made in Italy. Caratteristiche di questo Gin sono note e sentori di pompelmo rosa siciliano. Al naso presenta aromi d i scorza di pompelmo fresco, rabarbaro, agrumi e anice e chiude al palato con un finale di ginepro amaro e persistente. Le sue qualità e la sua provenienza sono garantite dalla sigla GQDI (Gin di Qualità Dall’Italia).
Fonte notizia
www.sanlorenzoenoteca.it