Vent’anni e non li dimostra. Questo format, preferito da chi vuole diffondere con la certezza di una vasta diffusione la propria musica, come fanno i tanti artisti di fama anche internazionale ma anche quegli non celebri che vogliono farsi conoscere e farsi apprezzare dal grande pubblico televisivo, ovunque esso si trovi.
Sono venti anni che MilleVoci si presenta ai telespettatori con uno spettacolo tra i più graditi, tra quelli simli, il più seguito tra quelli trasmessi dalle emittenti tv private, siano regionali siano nazionali, un pubblico attento, anche sul web.
MilleVoci è musica, spettacolo, intrattenimento, che contiene melodie che incontrano il favore del pubblico, che tiene conto dei gusti di tutti. Dal pop al rock fino alla tradizione italiana tra canzoni napoletane, romane, liscio, ed altri generi di ritmi e composizioni. Cantanti e gruppi che arrivano a MilleVoci da ogni parte d’Italia e del mondo. Di seguito alcuni nomi di personaggi che si sono esibiti nel tempo e ripetui negli anni:
Fiammetta, Marco Conidi, Mario Maglione, Mario Da Vinci, Tiziana Rivale, Franco Dani, Jocelyn, Lino Patruno, Il Giardino dei Semplici, Don Backy, Giovanna Nocetti, Jalisse duo, Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Dino, Gianni Nazzaro (che per alcuni anni ha presentato il programma assieme a Stefania Cento e Gianni Drudi che nascono cantanti), Lino Patruno, Lighea, I Romans, I Pandemonium, Marco Armani, Lisa, Vittorio Marsiglia, O.R.O., Antonello Rondi, Mimmo Cavallo, I Santo California, Francesca Alotta, Martufello, Gianni Davoli, Eduardo Guarnera, I Bisonti, Annalisa Minetti, Audio 2, Bobby Solo, Bruno Filippini, Dino, Francesca Alotta, Franco Fasano, Giuseppe Cionfoli, I Cugini di campagna, Little Tony Family, Mariella Nava, Riccardo Antonelli, Santino Rocchetti, Umberto Napolitano, Michele Maisano e molti altri non meno importanti.
MilleVoci è uno show che abbraccia non solo ogni genere di musica del nostro bel Paese, Esso racconta l’Italia nel mondo e porta il mondo nei televisori delle nostre case. Lo abbia letto, sono stati tantissimi gli artisti che si sono succeduti sul palcoscenico di questo interessante ed amabile show. Un programma che spazia da un genere all’altro con grande abilità grazie a un produttore (Gianni Turco) che guarda all’attualità, alle mode ma anche al passato. Vent’anni portati con eleganza. Quando si guarda MilleVoci, in televisione o in internet è sempre una grande festa. Come una grande festa sarà questo ventennale. C’è chi lo ha definito ”programma di records”, ed è vero. Ma i festeggiamenti per MilleVoci non rappresentano solo un traguardo. Anzi. L’affetto del pubblico e dei sostenitori è talmente forte che MilleVoci si rinnova sempre, giorno dopo giorno.
MilleVoci ha partorito anche tanti “speciali” come MilleVoci “brasiliane” girato a San Paolo del Brasile con ospiti celebri di quel Paese. Poi puntate dedicate a Napoli e Roma ma anche speciali dedicati come quelli a Daphne Barillaro, cantante e conduttrice del programma dal 2018.
L’età dell’esperienza si rafforza grazie alla passione che vuole presentare uno spettacolo sempre più ricco di sorprese, capace di offrire grandi emozioni. E con grande emozione possiamo dire: buon ventennale, MilleVoci.
Fonte notizia
www.millevoi.it