Le registrazioni di "MilleVoci" di Gianni Turco, edizione 2022,
saranno effettuate dal 14 al 18 novembre a Roma, negli studi ben attrezzati di
"Gold tv".
Oltre a qualche sorpresa gratificante, gli artisti che quest'anno vedremo
ospiti del programma, presentati da Daphne Barillaro, saranno:
7 Hils Gospel, Angelo Petruccetti, Daniele Si
Nasce, Daphne Barillato, Don Backy, Franco Fasano, Gianni Drudi, Giuseppe Cartella, Giuseppe Cionfoli, I Santo California, Il Giardino dei Semplici, Little Tony Family, Michele Maisano, Milk and coffee, Mimmo Cavallo, Panama Group, Queen of Bulsara, Santino Rocchetti, Stefania Cento.
Per la serie "chi c'è c'è e chi non c'è non conta", insomma. Gli artisti emergenti che, grazie al nostro format godranno di tanta visibilità, quest'anno saranno pochissimi per una precisa scelta della produzione che preferisce aumentare il gradimento e quindi gli ascolti con la partecipazione di nomi conosciuti. A presentare il programma sarà, come già citato, l'eccellente cantante e brava conduttrice Daphne Barillaro che vi proporrà diversi brani scritti su misura per lei ma anche delle magnifiche cover personalizzate, alcune delle quali saranno interpretate in duo assieme ai titolari delle canzoni.
La direzione musicale è stata affidata nuovamene al maestro Alessandro Alessandro che conoscerete sicuramentte per le sue partecipazioni a vari programmi Mediaset, Rai, La7.
Appuntamento in tv allora, a partire dala prima quindicina di dicembre su tv nazionali, su Sky, su oltre 120 emittenti TV regionali del digitale terrestre, su alcune web tv compreso la nostra che è su YouTube al canale "MilleVoci" dove sono postati i videocip dei tutti gli artisti che hanno partecipato al format e sul nostro canale YouTube "Milleoci tv". Il periodo di messa in onda in tv di questa edizione non è diverso dagli altri: 4 mesi. L'organizzazione e la regia è di Gianni Turco. A presto e come sempe... fatti, non parole.
Tutt'altra musica con MilleVoci.