MilleVoci, il programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco, si prefigge di svolgere ogni anno una sempre più impegnativa selezione per la scelta di cantanti e gruppi musicali emergenti di tutte le età che siano in grado di essere presentati al pubblico televisivo per una promozione a visibilità nazionale ed europea che faciliti le loro opportunità di lavoro.
Non partecipano solo artisti emergenti a MilleVoci. Molti sono quelli già famosi che il programma ha avuto il piacere di ospitare nel tempo: da Gianni Nazzaro a Don Backy, al Giardino dei Semplici a I Giganti, da Wilma Goich a Lisa, a Bobby Solo ai I Santo California, e ancora: I Cugini di campagna, I Romans, La Little Tony Family, Gli O.R.O.... la lista è lunga.
Le puntate di MilleVoci 2022 saranno registrate negli studi di Roma e saranno trasmesse da molte emittenti regionali, una nazionale, una satellitari per l'Europa, su TiVùSat ed al canale YouTube “MilleVoci" dove al momento le visualizzazioni sono arrivate ad oltre 45.000.000 e gli iscritti al canale sono oltre 78.000. Niente male.
Gli artisti che volessero partecipare al format musicale devono inviare la seguente documentazione a casting@millevoci.it oppure a castingmillevoci@gmail.com:
- un provino audio (o video con audio buono);
- il testo in formato PDF;
- una breve descrizione personale in formato PDF;
- due foto recenti, primo piano e figura intera;
- un recapito telefonico.
I minori di anni 16 dovranno essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci.
I siti internet di MilleVoci sono:
www.millevoci.it, www.millevoci.eu, www.youtube.com/millevoci
MilleVoci è tutt'altra musica! A MilleVoci solo fatti, non parole.
Fonte notizia
www.millevoi.it