Tanti amici artisti come al solito quasi tutti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la diciannovesima. Nomi illustri che si sono avvicendati anche negli anni passati ma ci sarà anche qalche nuovo ospite.
Anche questa edizione si prevede ricca di novità. Chi vorrà assistervi scriva ad info.millevoci@gmail.com per prenotare la presenza anche di terze persone.
Daphne Barillaro, conduttrice e cantante, dovrà trottare parecchio, ma quella ragazza possiede tanta di quell'energia e pazienza (?) soprattutto col regista che riuscirà alla grande nel duro compito che le è stato affibbiato. In verità lei è già attiva da alcune settimane, impegnata, nello studio di registrazione di Angelo Petruccetti (Little Tony family) a registrare nuove canzoni cover per questa edizione. Forza Daphne, chi c'è c'è e chi non c'è non conta!
MilleVoci ha la fortuna di potersi avvalere di due persone care che danno una mano nella parte logistica e tanto altro: Antonio Domenicone (il compagno della conduttrice) ed Emanuele Giannini che collabra con MilleVoci da 2013.
Ok, come si dice in gergo artistico...: merda! Sapete da cosa deriva questo singolare augurio? Anticamente a vedere gli spettacoli ci andavano con la carrozza. A pubblico numeroso corrispondevano tanti escrementi in strada prodotti dai tanti cavalli in sosta che avevano trainato le numerose carrozze piene di tanti spettatori. Simpatica l'origine, vero?
Le registrazion9 dell'edizione 2023 saranno effettuate a settembre. Chi volesse assistere come pubblico può prenotarsi a info.millevoci@gmail.com
I cantanti emergeti desiderosi di far parte del cast di MilleVoci 2020 visitino il sito www.millevoci.it per sapere come fare.
Fonte notizia
www.millevoi.it