E’ tutto pronto. Qualche ritoccatina alle scalette degli artisti e le puntate di "MilleVoci" edizione 2023, dieci da un'ora, saranno pronte per essere registrate per poi, ad ottobre, disponibili su di un piatto d'argento per il nostro pubblico televisivo Italiano ma anche per quello che segue il format da altri Paesi del mondo. Come ogni anno avremo il piacere di ospitare artisti noti a livello nazionale ma anche qualche bravo emergente in cerca di notorietà che, vista la diffusione capillare e gli ascolti di MilleVoci, ci hanno chiesto di esibirsi nel nostro spettacolo musicale per ottenere una buona promozione artistica. La padrona di casa, da cinque anni, è Daphne Barillaro che accoglierà i tanti ospiti canori. La "badrona" è più che mai gasata e pronta alla maratona col suo repertorio tutto nuovo fatto di grandi successi di casa nostra.
MilleVoci verrà trasmesso sul canale Sky 824 e su TiVù Sat in HD e sul canale 422 a cura di Tele Cupole in Piemonte (canale 11 dtt) ma è visibile pure in Liguria e Lombardia.
Il segnale terrestre sarà trasmesso sul canale 68 di Bom channel a diffusione nazionale.
Non mancano le emittenti tv regionali, dislocate dal nord al sud della penisola, per una seconda copertura nazionale.
"MilleVoci" potrà essere visto anche su YouTube (oltre 63 milioni di visualizzazioni), al canale omonimo "MilleVoci" e "MilleVoci tv" naturalmente in tutto il mondo con un semplice click.
La scenografia è di Emanuele Giannini, il coordinamento di Antonio Domenicone, la direttrice di produzione è Giseli Martins. La regia di Gianni Turco. Buona visione!
Nella foto: Daphne Barillaro in una sua interpretazione.
Fonte notizia
www.millevoi.it