Il 18 Dicembre presso il Teatro di Santa Francesca Romana è stata messa in scena per ultima sera l’opera teatrale “Tequila” a cura del regista Igor Maltagliati.
Tequila racconta in maniera fantastica ed attraverso una esplosiva cifra comica una donna “particolare” che nasconde dietro un carattere duro e sprezzante grande altruismo verso gli ultimi ed i diversi.
Si susseguono sul palco personaggi improbabili che spaziano tra una vampira in incognito in compagnia del suo agente segreto che la protegge ed uno scultore cubano malconcio che ama la protagonista, tra un esperto di arti marziali con la sensibilità di un adolescente ma pieno di umanità ed una giovane attrice assolutamente insicura ma molto empatica ed estremamente carica di contenuti.
Le loro diversità si mescolano traducendo il moltiplicarsi delle sprizzanti battute comiche in una esperienza comune, inclusiva ed accogliente.
Si sono alternati sul palco:
Marina Evangelista, Benedetto Originale, Anwar Kalander, Alfredo Angelini, Osmin Lima Espinosa, Sania Ricchi, Eleonora Cuccu e Gaia Delle Rose
Il prossimo 20 Gennaio, presso la Chiesa monumentale San Silvestro al Quirinale, grazie al fondamentale supporto dei Cavalieri di San Martino e dall’associazione San Martino ODV, Igor Maltagliati presenterà “Nel bene e nel male”, opera da lui scritta e diretta con la Produzione di Lino Del Vecchio.