Dieci sono le proposte che compongono la rosa di “Gem Collection 2023/24” indossate dalla splendida Eleonora Cuccu su cui gli outfit sono stati personalizzati in occasione della presentazione avvenuta in Umbria presso la storica Villa Taticchi di Ponte Pattoli (Pg).
Dieci capi alcuni dei quali destinati al Gala e al Dopo Teatro ed altri che non escludono soluzioni per Cocktail pomeridiani e pomeriggi in passeggiata.
Tessuti di primissima scelta e colori calibrati in base alle linee proposte che non disdegnano per due abiti “big events” un “nude look” estremamente elegante, mai sconveniente ed assolutamente vincente, degno delle grandi vetrine sui “fashion street” internazionali.
Patrizia Fiandrini segue con forte determinazione la propria linea creativa non scadendo mai nel compromesso e riconfermando puntualmente la sua visione di moda declinata in atmosfere ammalianti e coinvolgenti che respirano, in alcuni passaggi, gli anni della dolce vita Romana e dei Champs Elysées Parigini.
Il nuovo catalogo sarà a breve reperibile on line ma già il video clip ufficiale è visionabile in rete.
Come da prassi, oltre all’atelier della stilista alle porte di Perugia dove è possibile acquistare direttamente con le eventuali personalizzazioni i capi sono reperibili in provincia di Milano presso Modamica di Vimodrone.
Per la circostanza Lino Del Vecchio, che segue il Brand fin dai primi vagiti, ha riconfermato la squadra tecnica con Federico Mancuso per Foto, Video e Post Produzione, Tony Prosia Hair Stylist ed Aldo Azzaro Sound Designer.