Hanno partecipano oltre i padroni di casa “I Cantori di San Lorenzo” diretto dal M° Alfonso Fiorelli, altri 7 gruppi: Ensemble di flauti” del Liceo Musicale “Perito Levi” di Eboli diretto dal M° Giulia Pellegrino, “Coro Liceo Musicale “Perito Levi” di Eboli diretto dal M° Antonella De Chiara, Coro San Nykola de Schola Graeca diretto dal M° Loredana Panico, Coro Città di Agropoli diretto dal M° Paola Tozzi, Coro Laudate Dominum di Poggiamarino diretto dal M° Claudio Boccia, Coro AMA della facoltà di Agraria di Portici diretto dal M° Riccardo Motti, Coro Discantus di Battipaglia diretto dal M° Rocco Celentano.
E' stata una bellissima e applaudita Rassegna Corale in cui i cori si sono esibiti dapprima in alcuni brani caratteristici dei loro repertori poi tutti insieme hanno dato voce ad un unico coro, dando vita a una serata veramente entusiasmante, regalando ai presenti una grande festa della musica popolare e di amicizia.
Tra gli intervenuti, il Sindaco di Eboli Mario Conte, l'assessore alla cultura Lucilla Polito, che hanno portato i saluti dell'amministrazione comunale, e i ringraziamenti agli organizzatori per l'eccellente lavoro svolto.
L'evento si è svolto grazie alla collaborazione dei Frati francescani della Badia di San Pietro alli Marmi e l'Associazione Cori Campani, e il sostegno della Banca Campania Centro, Caseificio Di Guida, Nuova Scuola di G. Bisogno, L'artista Enzo Paudice, Il Saggio, Reppuccia Bakers, Il Forno di Letizia e Ufficio Stampa Grandi Eventi.