C’è il meraviglioso “Oceano” di Monica Ferrari ad arricchire la quarta di copertina de “La Poesia e l’Arte”, il nuovo libro di Salvo Nugnes, curatore di mostre e grandi eventi e già manager di personalità dell’arte e della cultura, con i contributi di Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, Alessandro Meluzzi, opinionista televisivo, Renato Manera, già vicepresidente del Museo A. Canova, ed altri ancora.
Si tratta di una raccolta di opere e poesie di tanti artisti che condividono la passione per l’arte e l’idea che essa aiuti a superare i momenti più difficili della vita e a ricordare e condividere quelli sereni e gioiosi.
Tra i talentuosi artisti presenti in questo prestigioso volume, un posto d’onore spetta a Monica Ferrari, pittrice di grande sensibilità e talento capace di cogliere ed esaltare i dettagli più intimi tanto dei volti che ritrae, quanto dell’immensa distesa delle acque, soggetto d’elezione di tante sue creazioni.
Questa attenzione ai particolari, questa indagine minuziosa del reale, fa dell’arte di Monica Ferrari la metafora ideale dell’intento del volume: rendere manifesta la bellezza che si può trovare in ogni cosa.
INFO E SELEZIONI: 388 7338297 - 351 7250110 - https://www.artfactoryeventi.it/poesia-e-arte.html
Fonte notizia
www.artfactoryeventi.it poesia-e-arte.html