Torna anche quest’anno alla Terrazza Frau di Spoleto l’attesa rassegna Spoleto Arte, a cura di Vittorio Sgarbi, con la storica partnership di BIG – Broker Insurance Group.
Nello storico palazzo di via del Seminario 8, accanto al Duomo di Spoleto, nel più totale rispetto delle regole anti covid, più di 200 artisti esporranno i propri lavori alla presenza dell’organizzatore Salvo Nugnes, curatore di mostre e gradi eventi, e di note personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Tra gli altri grandi nomi daranno il loro contributo all’iniziativa il sociologo di fama mondiale Francesco Alberoni, Cristina Cattaneo, giornalista e psicologa, Roberto Villa, fotografo internazionale, la scrittrice e psicologa Maria Rita Parsi, Josè Dalì, artista e figlio di Salvador Dalì, Flavia Sagnelli, curatrice d’arte, Silvana Giacobini, giornalista e già direttrice di Chi e Diva e Donna, Patrick Ray Pugliese, del GF vip, e molti altri.
Partner della kermesse sarà ancora una volta BIG – Broker Insurance Group, società d’intermediazione assicurativa con sede a Milano. Fondata negli anni Settanta da Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo, BIG è da oltre vent’anni leader nel settore assicurativo dei beni artistici. Rilanciata da Gabriele Ciaccio nell’ambito di Fine Art e Special Risks, BIG, coverholder di Lloyd’s di Londra, può annoverare tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti operatori del settore, galleristi, case d’asta e collezionisti. Tra i suoi partner figurano inoltre importanti musei, fondazioni, organizzatori di mostre, esperti, trasportatori e restauratori di prestigio.
Nota per la realizzazione di eventi esclusivi in location d’eccezione, BIG conferma la sua professionalità ad ogni nuova iniziativa rendendo ogni occasione davvero unica.