La tratta dei traghetti che copre il percorso Napoli - Ischia è coperta da due famose compagnie, Caremar e Medmar. Le partenze, operative tutto l’anno, avranno orari diurni, e avrete a disposizione circa nove partenze quotidiane durante la bassa stagione, in inverno, fino a un massimo di dieci partenze giornaliere durante l’alta stagione, in estate.
Le corse, della durata massima di 1 ora e 30 minuti, prevedono come destinazione principale Ischia Porto, includendo uno scalo intermedio presso Procida. I passeggeri a bordo delle navi Caremar e Medmar avranno a disposizione ampi saloni e aree comuni, dove potersi sedere dove preferiscono: infatti, ci saranno sia comode poltrone nei saloni, che sedute direttamente all’aperto per poter ammirare il paesaggio circostante durante la navigazione. Saranno disponibili piccoli punti di ristoro, come gli snack bar, per gustose colazioni e momenti di relax prima dell'attraccaggio.
A bordo dei traghetti Napoli Ischia saranno altresì disponibili punti di svago, come spazi per guardare la tv, oppure alcune navi saranno dotate anche di wi fi per poter navigare, gratuitamente, su internet. Gli animali domestici sono ammessi, a patto che essi non circolino nei saloni pubblici: potranno stare, in alternativa, sui ponti esterni o, in compagnia del proprio padrone negli spazi appositi dedicati che saranno segnalati direttamente a bordo. A seconda della nave scelta, sarà possibile anche portare con sé il proprio mezzo di trasporto, a patto che esso rientri nei parametri stabiliti. Il costo dei biglietti varierà a seconda della stagionalità della partenza, delle promozioni attive e dai benefit richiesti inclusi.
Fonte notizia
www.offertetraghetti.com ischia traghetti-napoli-ischia