ATM Milano S.p.A. Azienda Trasporti Milanesi proroga il contratto alla Romeo Gestioni S.p.A. fino al 31/01/2020. Continua così l’erogazione dei servizi di Facility Management alla linea 1 di Milano, la Linea Rossa, la prima ad essere inaugurata nel 1964; lunga 27 km e che unisce la città da nord-est ad ovest, con le sue 38 stazioni movimenta 131 400 000 di passeggeri annuali.
La gestione dei servizi della principale linea della Metropolitana milanese, richiede competenza, esperienza tecnica e soprattutto una professionalità che Romeo Gestioni, ha dimostrato di possedere e lo ha fatto offrendo risposte importanti ai propri committenti pubblici e privati sia in termini di efficienza operativa, sia in termini di risparmio sui costi e di variazione di valore nel tempo,
Se ATM Milano proroga il contratto, la Romeo Gestioni e anche
Alfredo Romeo esprimono la loro soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento alla professionalità e all’esperienza dimostrata nella gestione di strutture complesse ad altissimo tasso di fruizione pubblica, dimostrando ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la propria competenza nel coordinamento e nell’esecuzione di tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza dei servizi della loro completa funzionalità.
Fonte notizia
alfredoromeo.eu