E' stato trasmesso ieri sera dalle ore 22,00 lo speciale "Daphne and friends" che avevamo annunciato nei giorni scorsi su Canale Italia 161.
Un successo è dire poco. L'evento è stato seguito da moltissimi telespettatori cxpompresso quelli informati dell'evento attraverso i social più noti.
Daphne ha eseguito brani del suo CD ed ha duettato con i suoi friends ospiti, con brani di successo internazionali di ognuno di loro. Hanno poi anche cantato da soli (Franco Dani, Michele, Dino, I Santo California e la figlia di Daphne, la poiccola Ester d'Annunzio).
Emozioni a non finire. Regia perfetta che raccontava, col movimentp delle camere, ogni verso, ogni parola in una elegante scenografia di Antonio Domenicone.
Bravi, complimenti all'equipe di Goianni Turco che ne è stato produttore e regista e complimenti soprattutto a Daphne (Barillaro all'anagrafe) che ha saputo tenere salde le redini dalla prima all'ultima inquadratura, dalla prima all'ultima nota.
Bravi anche i quattro ballerini: Fabrizio Musilli, Federica Chichiriccò, Domenico De Filippis, Gioia Damiani che hanno accompoagnato lo spettacolo co una coreografia magfistrale. Grazioso l'intervento del sax di Enrico Fucetola nei vari momenti di "Ho camminato" e "La voce del silenzio" per un omaggio a Paolo Limiti.
Vi seguiremo nei prossimi eventi. Complimenti.