Saranno ospiti negli studi di Radio Verona il 3 Aprile nella rubrica Live Social, per registrare due interviste separate, gli artisti Alessandro Giorgetti e Desirèe Prada.
Lui Astrattista visionario ed eclettico, presente nella città di Verona lo scorso anno in una personale di grande successo prorogata per ben tre volte, è tra gli artisti contemporanei italiani più conosciuti all'estero. Lei pittrice e scultrice (cugina del noto stilista mondiale) è la massima esponente in Italia esperta di calchi delle mani e di pancioni. Due artisti diversi tra loro, fusi da un grande progetto provocatorio "Arte Feconda Arte" presentato alcuni mesi fa alla fiera internazionale Arte Padova.
Giorgetti, che sarà l'unico pittore astrattista contemporaneo presente Daf-Design Art Food 2018, offre sempre al pubblico novità geniali, fuori dagli schemi con presentazioni che vanno oltre i sentieri dell'arte contemporanea, parlerà di nuove collaborazioni fuori dal campo pittorico, di nuove mostre in location non convenzionali e svelerà per la prima volta il suo nuovo progetto Fake che unirà il mondo dell'arte del '900 con la moda, con opere mai viste che, a dire dagli addetti ai lavori, saranno una vera e propria evoluzione dell'astrattismo. L'artista milanese di adozione, socio del brand Calchi Prada, è impegnato anche in vari progetti con Desirèe uno dei quali sarà presentato il prossimo anno a Milano ad Affordable Art Fair 2019.
Prada, scelta come testimonial dalla sociètà Conphident produttore internazionale di Alginato, esporterà il suo originale kit per calchi in tutto il mondo, è attualmente impegnata nella creazione di nuove opere del progetto Red & White che sarà presentato al Sumida Okusai Museum di Tokyo.
Saranno due interviste individuali dove i loro nomi si intrecceranno per convergere ai loro progetti in comune, due diverse forme di espressione legate dall'infinito amore verso l'Arte pura.