Olbia, 25 ottobre 2024 – Si è concluso con grande successo il Partner Day organizzato da FIMAA nord Sardegna
e Confcommercio presso l'Hotel Felix di Olbia. L'evento, che ha riunito i principali attori del settore immobiliare e dei servizi connessi, ha rappresentato un'importante occasione di confronto e networking.
A rappresentare SOS UTENZE & SERVIZI, su mandato del presidente Santo Vanzanella, Milana Casu, manager regionale, che ha tenuto un intervento incentrato sui servizi post vendita. La Casu, con la sua profonda conoscenza del settore, ha illustrato l'importanza di una gestione efficiente e personalizzata delle richieste dei clienti dopo la conclusione di una transazione immobiliare.
I servizi di SOS Utenze – ha sottolineato la Casu – rappresentano un valore aggiunto fondamentale per le agenzie immobiliari. Offrire un supporto completo e continuativo ai propri clienti è un modo per fidelizzare e acquisire nuove opportunità di business.
SOS Utenze e Servizi, in qualità di sponsor dell'evento, ha avuto l'opportunità di presentare la propria vasta gamma di servizi e i vantaggi che ottengono le agenzie immobiliari affiliate, partnership oltretutto gratuita per gli operatori del settore che non aggrava di nessun costo aggiuntivo nei confronti dei clienti.
Il Partner Day si è rivelato un'occasione unica per fare rete e confrontarsi sulle sfide e le opportunità del mercato immobiliare. La presenza di SOS Utenze e Servizi ha confermato l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni complete e innovative per il settore immobiliare sottolineando l'importanza di collaborazioni sinergiche tra gli operatori del settore per offrire un servizio sempre più efficiente e di qualità ai clienti.