Un'ondata di entusiasmo ha travolto la comunità di Villa Castelli (BR) con l'inaugurazione della nuova sede di SOS Utenze & Servizi
un evento che segna un nuovo capitolo nella storia del comune brindisino. Sotto la guida esperta diDomenico e Benedetto D'Urso, la struttura è stata inaugurata l'8 novembre, alla presenza di autorità civili e religiose, tra cui il presidente di SOS Santo Vanzanella, il parroco don Antonio Andriulo, il Sindaco Giovanni Barletta, il Vice sindaco Francesco Amico, gli assessori comunali Monica Casale e Giuseppe Sasso nonché Arsan Lleshanaku amministratore unico di Lion Green fornitore di energia.
Il taglio del nastro ha sancito l'apertura di un nuovo capitolo, segnando l'inizio di un percorso di crescita e sviluppo. La nuova sede, moderna e funzionale, rappresenta un punto di riferimento, un luogo dove trovare ascolto, soluzioni concrete e un supporto affidabile per affrontare le sfide quotidiane legate alle utenze domestiche e non solo.
"Siamo estremamente felici di inaugurare questa nuova sede a Villa Castelli", ha dichiarato Santo Vanzanella. "Il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle persone, offrendo un servizio di qualità e personalizzato, che risponda alle esigenze di ogni singolo cittadino. Con questa nuova sede (la seconda sul territorio pugliese dopo quella di Bitonto), intendiamo rafforzare la nostra presenza sul territorio e consolidare il rapporto di fiducia con gli utenti."
L'arrivo di SOS Utenze & Servizi sul territorio è un segnale importante, per creare nuove opportunità di sviluppo.
La politica di espansione della società continua per ampliare ulteriormente la sua rete di assistenza. Villa Castelli infatti rappresenta la settima sede aperta in Italia.