Con un aperitivo letterario si aprirà sabato 27 aprile ore 18.30, il primo appuntamento con la rassegna “Autori per sempre”organizzata da Tarta Editorial Project e Aniep Lu nella deliziosa e accogliente location di Marcoforte a Forte dei Marmi, in collaborazione con l’Hotel Excelsior di Marina di Massa.
La serata in veste di simpatica occasione dedicata alla letteratura prevede la presentazione dello scrittore Stefano Siani con la moderazione di Manuela Orsini Merani e interventi di alcuni autori invitati e del pubblico.
L’evento vuole essere un momento rilassante e spensierato che unisce il piacere di un buon aperitivo a cura dello chef Marco Mariani con uno sfizioso buffet, ascoltando la lettura di passi scelti dal romanzo, la conversazione tra la moderatrice Orsini Merani e l'autore Siani per far conoscere la trama, l'opera e il suo percorso fatto a partire dall'idea che ha generato il romanzo.
La rassegna -Autori per sempre- è un progetto di Tarta Editorial project nato con il premio letterario Water,Nature & People con la finalità di incentivare la lettura di autori meritevoli ed al tempo stesso anche a sostenere le librerie del territorio.
Il romanzo di Siani che si presenterà sabato dal titolo “La teoria delle lune d'acqua”scelto da Tarta Editorial secondo criteri prestabiliti è un libro meritevole per la trama ricca di contenuti che possono sembrare complicati ma interessanti da leggere. Racconta di un giovane ragazzo Leonardo alla ricerca di piccole avventure con il suo amico Cristian. I due ragazzi quando vogliono provare forti emozioni amano andare in una città che chiamano Atlantide ormai completamente abbandonata e proprio lì incontrano un uomo misterioso. Questa conoscenza sconvolgerà la vita del ragazzo.
Ingresso gratuito, aperitivo a €10, presso location Marcoforte in Viale Italico 59/A Forte dei Marmi
per ulteriori info: tartaeditorial@libero.it o tel.3716710092