Mercoledì 20 dalle ore 16 fino alle 18 nella sala ristorante di Paradisoblanco si svolgerà la riunione dei soci A.M.I.R.A Associazione Maitres Italiani Ristoranti Alberghi la cui Sezione Napoli Campania è guidata da Dario Duro, da poco riconfermato fiduciario dei maître napoletani.
L’ordine del giorno sarà il seguente: saluto del Fiduciario, tesseramento 2024, presentazione nuovo Direttivo, Consegna Diploma e Spille nuovi Iscritti, Programma dei prossimi eventi.
Tra gli eventi in programma per questo 2024 sono previsti ad Aprile “Turismo delle radici” presso Pietrarsa e il Concorso scuole alberghiere di Napoli denominato “AMIRA school prize” presso Villa Lucrezio di Napoli. A fine Maggio l'associazione sarà presente ed operativa in collaborazione con altre associazioni di categoria a “Tutto pizza” presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Ad Ottobre un emozionante evento il “Memorial day Giuseppe Di Napoli”, a fine anno poi saranno definite le date della Terza edizione del “Premio Amira Progress” ed il congresso nazionale AMIRA 2024. Insomma un programma molto vasto ed interessante che promette di ampliarsi e definirsi.
La giornata del 20 Marzo si concluderà con una degustazione di prodotti, nella sala ristorante PARADISOBLANCO, offerta dagli sponsor e dalla direzione dello stesso diretta dal socio Ciro Caruso.