Presso la libreria Libridine di Portici (NA) è stato presentato il libro “Il Silenzio delle donne” di Eugenio Alaio , Graus edizioni. Si tratta della prima opera narrativa dell'autore che racconta in questo libro le difficoltà quotidiane di quattro uomini, ma parla soprattutto delle donne che, scegliendoli ogni giorno, lottano al loro fianco. Ma cosa unisce questo gruppo di amici? Sicuramente il desiderio ingovernabile di partire, scoprire il mondo e le sue meraviglie ma anche i problemi che possono scaturire da una serie di dipendenze, non solo affettive.
A moderare l'evento organizzato da Gabriella Greco è stato l'avvocato Umberto Pelella che ha dialogato con l'autore sulle motivazioni che lo hanno portato a scrivere questo libro ma anche sulla forza delle donne che ogni giorno dimostrano la loro determinazione. A prendere la parola, inoltre, anche qualche rappresentante del pubblico che ha posto all’autore qualche domanda anche sui viaggi.
Charity partner del progetto, a cui sarà devoluta parte dei ricavi dai diritti d'autore, l’Associazione ALTS per la lotta ai tumori al seno.
Pubblicato in data 11-06-2022 | hits (1.085) | da: Simostampa
Vuoi fare una segnalazione relativa a questo articolo? (Clicca qui)