Dal 21 al 25 ottobre si terrà la mostra internazionale Biennale Milano, curata da Salvo Nugnes, nella suggestiva location di Palazzo Stampa di Soncino (Via Torino, 61), visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed ospiterà le mostre personali di alcuni tra i talentuosi artisti selezionati, tra cui Alessandro Negrini, Gino Maria Sambucco e Silvio Beraudo, in arte Sebastiank. Saranno presenti ospiti illustri che daranno il loro prezioso contributo, tra cui V. Sgarbi, P. Liguori, F. Alberoni, M. Giletti, K.Ricciarelli e tanti altri. La mostra sarà, inoltre, seguita da stampa nazionale, Mediaset, Rai e Sky.
Palazzo Stampa di Soncino è la location perfetta per ospitare questa prestigiosa esposizione. È un palazzo nobiliare di Milano, sito a pochi passi dal Duomo. Biennale Milano è il “fiore all’occhiello dell’arte italiana” grazie alla quale già noti artisti, insieme ad emergenti promesse, colgono l’occasione di far conoscere la loro Arte.
Alessandro Negrini è un fotografo appassionato, con i suoi scatti riesce a catturare momenti di vita quotidiani e a trasformarli in ricordi indelebili. Negrini immortala con elegante abilità sguardi di donna, atmosfere suggestive che travolgono l’osservatore di emozioni intense e reali.
Gino Maria Sambucco è un artista capace di trasformare le immagini in emozioni, cattura l’attenzione del pubblico con dettagli e sfumature minuziosamente selezionate. Sambucco traduce i discorsi silenziosi delle montagne in melodie e raffigurazioni simboliche, nonché in ricordi indelebili.
Sebastiank è un artista creativo che persegue il nobile compito di valorizzare la vita, di celebrarla, renderla colorata e gioiosa. Abilmente gioca con luci e colori, regalando all’osservatore emozioni; comunica attraverso atmosfere quasi magiche e surreali, imprimendo sensazioni indimenticabili.