“COME GLI DEI”
Appuntamento per l’après midi allo Spazio Art d’Or
Giovedì 17 dicembre ore 17,00
Spazio Art d’Or, galleria multimediale delle eccellenze del made in Italy, vuole essere una innovativa realtà internazionale composta da creativi a 360° nel campo dell'arte, della moda e del design, un progetto fortemente innovativo per la città di Bari, che mira a creare una sinergia fra le eccellenze del “fatto a mano” e del bello, un punto di riferimento per la città grazie ad una ricca programmazione di eventi culturali, mostre, laboratori, eventi moda, nuovi talenti, con l’interscambio con associazioni ed Enti pubblici, una vetrina dunque nel centro di Bari connessa ad altre realtà su tutto il territorio nazionale e internazionale tra cui Roma, Firenze, Milano, Montecarlo, Parigi, Londra, New York, nel nome della cultura e della bellezza.
Giovedì 17 dicembre 2020 ore 17,00 con Vito Antonio Loprieno autore di "Come gli Dei" - Radici Future Edz. per ‘L’après midi a l’Art d’Or’ in via Melo, 188 - Bari dove l'autore dialogherà con Antonio V. Gelormini, per fare un altro salto nella Storia, in questo anomalo clima natalizio, che ci vede resistere agli attacchi pandemici.
Da Monte Sannace e dall'antica Thuriae (Gioia del Colle) ad Herdonia e alla piana di Canne della Battaglia. Dall'antica stirpe dei Peuceti alla nobiltà fenicia del condottiero punico Annibale Barca - detto fulmine - che per la prima volta fece conoscere ai Romani "la paura".
Per ovvie ragioni i posti saranno limitati. Si prega, pertanto, di prenotarsi alla mail spazioartdor@icloud.com –
L'incontro sarà ripreso in diretta sul profilo facebook di Marina Corazziari, Presidente dello Spazio Art D'Or, e poi condiviso sulla Pagina Ufficiale dell’Associazione.
Writer: Antonio V. Gelormini
Bari, Spazio Art d’Or
Via Melo 188
mail spazioartdor@icloud.com