Immergetevi con la mente nella quiete di un bosco, percorrete sentieri segreti, la luce filtra attraverso i rami e a tratti vi investono inaspettatamente profumo di muschio, resina, note aromatiche di erbe montane. In lontananza percepite distintamente il tintinnio dell’acqua di un dolce ruscello.
Rilassante vero? Se queste sensazioni fanno per voi scoprirete con piacere la realtà Alquimio D’Oc.
Arrivano direttamente dalla Valle Maira, cuore dei territori Occitani del Piemonte, e riescono a stupire gradevolmente anche il palato più esigente. Sono i 4 liquori d’erbe di Alquimio D’Oc.
Il laboratorio artigianale situato nel comune montano di Prazzo, riscopre le tradizioni e dona una nuova vita alle antiche ricette Occitane. Nessun compromesso su qualità delle materie prime e artigianalità: il risultato è un prodotto sorprendente, a tutto tondo, spontaneo e genuino come la natura da cui nasce, totalmente privo di quella “standardizzazione del gusto”, chiamiamola così, propria della produzione industriale.
Da bere nella tranquillità di casa, con gli amici, o dopo una piacevole cena al ristorante, i liquori Alquimio D’Oc avvolgeranno i vostri sensi fissando nel tempo un momento speciale. Il profumo, il gusto, l’intensità aromatica evocheranno di volta in volta ricordi ed esperienze uniche ed irripetibili.
A tutti i cultori del bere bene non resta che visitare l’e-commerce alquimiodoc.com oppure recarsi direttamente nel laboratorio di Prazzo per assaggiare questi capolavori.
Fonte notizia
www.alquimiodoc.com