Oggi sulla Terra le droghe rappresentano un grande affare. Viviamo in una società in cui i valori umani vengono messi da parte per ragioni economiche connesse alle droghe, sia legali che illegali. Il costo, intermini di crimine, di tentativi di controllare il problema, di inefficienza, il costo semplicemente in vite vissute sotto l'effetto paralizzante delle droghe, non si può calcolare.
Per farlo bisognerebbe dare un prezzo alla vita stessa. Il degrado della prontezza mentale e della fibra etica della società è evidente, come i titoli che proclamano i devastanti effetti fisiologici della droga. "Il problema droga è planetario", concluse L. R. Hubbard. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana
Così, qual'è il prezzo dei rimedi contro il mal di testa, dei sonniferi, degli antidolorifici, degli antidepressivi che riempiono i nostri armadietti dei medicinali?
Qual'è il prezzo delle anfetamine che trasformano gli studenti in tossicodipendenti? Qual'è il prezzo dei narcotici che vengono usati per negare un'esistenza dolorosa? Qual'è il prezzo delle droghe ricreative che forniscono una scappatoia alla noia e all'abbondanza? Qual'è il prezzo delle manette che ci tengono lontane le sensazioni e le gioie della vita stessa?
Una insidiosa guerra alla droga infuria nelle nostre comunità e nel mondo intero. Nonostante le previsioni è una guerra che dobbiamo vincere.
Molto tempo prima che il problma delle droghe diventasse una crisi internazionale, L. R. Hubbard riconobbe che le persone avevano bisogno di essere liberate dalla morsa dei loro effetti mortali e sviluppò la tecnologia che realizza esattamente questo.
Usando questi metodi, oggi gli Scientologist stanno attivamente, persistentemente ed efficacemente portando dei cambiamenti, salvando vite e facendo reali progresi verso la soluzione dele problema della droga.
Il Celebrity Centre della Città di Firenze, Chiesa di Scientology, sta da anni portando avanti la campagna informativa internazionale a cui aderiscono le Chiese di Scientology di tutto il mondo organizzando eventi pubblici e lezioni nelle scuole. All’inizio di questo anno stava per partire un progetto che doveva portare i volontari della campagna informativa, in molte scuole della Toscana, per lezioni gratuite interattive. Forti di anni di esperienza, i volontari hanno riportato negli anni passati successi importanti con i ragazzi di molti istituti comprensivi della nostra Regione, avvalendosi di tutti gli strumenti multimediali che la fondazione internazionale Un Mondo Libero dalla Droga mette a disposizione attraverso il programma La Verità sulla Droga. L'appuntamento con le scuole è solo rimandato, i volontari della Toscana sono pronti, e non vedono l'ora di tornare ad informare i ragazzi sui reali pericoli delle droghe
“ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard
https://www.noalladroga.it/
https://www.youtube.com/watch?v=9OuP_rRQp1o
Fonte notizia
www.drugfreeworld.org