Questo periodo di quarantena ci ha costretti ad aspettare in casa tempi migliori, ma non ci ha certo impedito di viaggiare con la mente! Nell’attesa di poter ricominciare ad imbarcarci sugli aerei ed esplorare nuove zone del mondo, è sempre bene ricordare quali saranno le nuove buone norme da seguire per prepararsi nel modo migliore (e più sicuro) al nostro prossimo viaggio.
Innanzitutto, è molto probabile che da ora in avanti sarà necessario viaggiare dotati di fondamentali dispositivi igienici come mascherine, guanti e gel disinfettanti; bisognerà quindi ricordarsi di portarne una scorta sempre con sé, soprattutto se si tratta di guanti e mascherine usa e getta. Inoltre, per quanto riguarda i gel, sarà necessario prepararsi acquistandone delle confezioni di misure ridotte per rispettare le normative delle compagnie aeree. In secondo luogo, sarà sempre più fondamentale mantenere le distanze interpersonali. In questo caso, gli aeroporti e le compagnie si attrezzeranno nel modo migliore: stanno già circolando alcune idee e progetti per modificare la disposizione dei posti a sedere all’interno degli aerei per garantire la sicurezza individuale.
Certamente, per evitare le lunghe ed inevitabili attese che si prospettano e a cui eravamo già abituati, potrà anche essere utile risolvere in anticipo tutte quelle problematiche che si presenteranno prima e dopo il viaggio, come ad esempio il trasporto da e per l’aeroporto. In questo periodo, una soluzione sicura è quella di viaggiare con la propria auto, ma come essere sicuri che sia poi custodita nel modo migliore?
Il parcheggio Union Park, situato in Veneto vicino all’aeroporto Canova di Treviso, fornisce un servizio eccellente per quanto riguarda la prenotazione di posti auto per soste prolungate: il parcheggio è custodito ed è possibile prenotare in anticipo (con la possibilità di scegliere anche un posto auto coperto) ed ottenere un preventivo senza impegno. La vicinanza all’aeroporto è un altro punto forte: le due zone disponibili sono a rispettivamente 100 e 300 metri dall’ingresso del terminal, rendendo così più veloce la vostra trasferta.
Anche se manca ancora un po’ di tempo al via libera per viaggiare dopo il Covid-19, pensare già alle possibili soluzioni per visitare nuove mete possa aiutarci a far passare più velocemente questo periodo! Per qualsiasi tipo di informazione, è naturalmente possibile visitare il sito di Union Park e mandare un messaggio, in quanto il loro business è rimasto attivo nonostante l’emergenza!
Fonte notizia
www.unionpark.it