L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale che parte da lontano, fino ai nostri giorni. Da "Un amore così grande" a "Vorrei la pelle nera", da "Torna a Surriento" a "Ma se mi dici", un inedito cucitole addosso da Roberta Faccani e Giordano Tittarelli.
Anche le lingue cantate sono varie. L'inglese, il francese, lo spagnolo, il brasiliano, il napoletano (che è una lingua) ed il dialetto romano.
Il suo terzo speciale va in onda in replica domeica 13 settembre dalle ore 22,30 e domenica 27 settembre alle or 21,30. Rivedremo anche lo speciale 2 il 20 settembr sempre su OM channel 38. Nel terzo di domenica prossima hanno partecipato personaggi famosi del panorama della canzone leggera italiana: I cugini di campagna, Stefano Borgia, Giovanna Nocetti, Michele, Little Tony Family, Franco Dani e la figlia di Daphne, Ester D'Annunzio che a 14 anni già promette bene.
Il set è stato quello di Gold TV di Roma, uno studio ben attrezzato dove nulla è lasciato all’improvvisazione, tutto fatto funzionare alla perfezione da uno staff tecnico di alto livello, meticoloso, organizzato, pronto ed efficace. Il regista Gianni Turco che lo ha scelto è stato assistito a 360 gradi. Vi tornerà per i suoi prossimi programmi, in primis per la sedicesima edizione di MilleVoci 2020.
Le canzoni che ascolteremo da Daphne nel suo tezo speciale assieme ai suoi friends: Anima mia, con i cugini di campagna, Ho bisogno d’amore, con Michele Torna a Surriento, con Giovanna Vorrei la pelle nera, con Angelo Petruccetti (Little Tony Family) La vita mia, con Franco Dani I friends hanno anche eseguito da soli brani del loro repertorio. Giovanna ha interpretato il suo nuovo brano "Ma meglio una donna".
Gianni Turco
Fonte notizia
www.millevoci.it