Rosie Probert Too presenta la Sua offerta charter di lusso per la stagione 2020 nella quale è stata posta attenzione ai dettagli che differenziano una crociera in barca a vela da una vacanza indimenticabile.
Scopriamo insieme il concept della Boutique Charter Rosie Probert Too.
La vacanza inizia con la preparazione dei bagagli, ed incontriamo già un bell’ostacolo. Vediamo come l’ha aggirato l’Hospitality Manager di Rosie Probert Too. Abbiamo pensato che il luogo comune di “viagggiare leggeri” andasse sfatato, ci dice Virginia, HM a bordi di Rosie Probert Too, ed abbiamo affrontato il problema alla radice. I nostri ospiti viaggeranno senza bagaglio, lo troveranno direttamente a bordo. Insieme al nostro partner internazionale la cui professionalità è universalmente riconosciuta, abbiamo ideato “Easy Trip” procedura di prelievo e riconsegna dei bagagli direttamente a casa dei nostri ospiti che potranno così viaggiare finalmente leggeri. I bagagli saranno ritirati dal corriere espresso a casa dei nostri ospiti una settimana prima della loro partenza e saranno consegnati a bordo in tempo per farli trovare nelle loro cabine al loro arrivo. Al termine della vacanza i bagagli saranno depositati presso il corriere espresso che provvederà alla loro consegna in tempi rapidi, entro 48 ore dal termine della loro vacanza. Ovviamente i bagagli sono provvisti di un tracking number che ci consente il loro monitoraggio, come ogni spedizione espressa, fino a destinazione. Il servizio “Easy Trip” è attuato sia in Italia che all’estero.
Si dice spesso che il bello della vacanza non è la meta ma il viaggio, un viaggio che alle volte diventa estenuante così che ho visto salire a bordo ospiti esasperati dagli imprevisti occorsi loro. Il nostro lavoro è il piacere di soddisfare i desideri dei nostri ospiti ma in alcuni casi l’impresa è veramente sfidante. Abbiamo quindi pensato di rendere il viaggio parte integrante del nostro charter concept. Abbiamo reso il viaggio più affascinante, più confortevole, più rapido; come? Semplice, sfruttando un elemento amico del mare, l’aria. I nostri ospiti dal 2020 saliranno a bordo di Rosie Probert Too in aeroporto. Non è un lapsus Fruidiano, ho detto aeroporto. Abbiamo costruito una partnership con le più importanti compagnie di voli privati operanti in Italia e dal 2020 saremo anche in grado di far volare, oltre che navigare, i nostri ospiti che raggiungeranno l’Isola d’Elba da Pisa in 30 minuti a bordo di un elicottero 6 posti e da Genova in un’ora che bordo di un turbo elica 7 posti. Basta con lo stress del viaggio, il bello non è la meta ma il viaggio ma a bordo di Rosie Probert Too il viaggio continua fino alla fine della vacanza per renderla veramente indimenticabile e …ripetibile ma solo a bordo di Rosie Probert Too.
Nelle prossime newsletter avremo modo di scoprire ulteriori dettagli che fanno delle vacanze a bordo di Rosie Probert Too non delle semplici crociere in barca a vela.
Fonte notizia
www.rosieprobert.com