Rosie Probert Too si presenta sul palcoscenico internazionale in occasione del Salone Internazionale della Nautica in svolgimento a Genova. La prima stagione nelle Acque dell’Arcipelago Toscano l’ha vista racccogliere i consensi dei propri ospiti a bordo per le crociere giornaliere all’Isola d’Elba , i weekend in Capraia o al Giglio, le vacanze in barca a vela per la famiglia in Corsica.
Nel corso del nostro incontro la hostess Virginia Moriconi, che è anche la Marketing Manager della Goletta, ci ha esposto le linee guida del progetto RPT 2020 Green che ha la finalità di attrarre nel ciclo di osservazione e monitoraggio dello stato del mare dell’Arcipelago Toscano gli ospiti della Goletta che saranno resi parte attiva delle attività scientifiche. Nel corso delle osservazioni saranno raccolti dati significativi sulla qualità e quantità della fauna marina, non solo i cetacei presenti in questo braccio di mare del Santuario dei Cetacei, sulla qualità dell’acqua e dell’aria. I dati raccolti saranno infine resi pubblicamente disponibili.
Rosie Probert Too presenta anche il tema delle vacanze in barca del 2020 che sarà interamente dedicato alla famiglia. Il layout della barca, tre cabine con bagno per gli ospiti ed una con bagno per l’equipaggio, un ampio e lussuoso saloon al cui centro spicca un grande tavolo attorno al quale si raduna la famiglia per il pranzo, i numerosi water toys disponibili a bordo. Proprio i water toys e l’attività diving insieme alle gustose ricette tipiche toscane e la cantina vini selezionati dal sommelier a bordo rappresentano il fiore all’occhiello della goletta Rosie Probert Too.
I water toys, trainati dal potente rib motorizzato 40CV, costituiscono la principale innovazione apportata ai programma delle crociere in barca della Goletta. Gli ospiti potranno divertirsi con facendo sci d’acqua o utiliizzare la wakeboard e la bananaboat. Gli appassionati di vela potranno utilizzare il nuovo Laser13, ideale barca “primavela” per ogni età . Le novità della stagione 2020 non sono finite, Rosie Probert Too garantisce sempre il successo della vacanza, anche in caso di tempo inclemente gli ospiti avranno modo di trascorrere le proprie vacanze all’Isola d’Elba senza annoiarsi. Nulla è lasciato al caso, un nuovo confortevole minibus da 9 posti è il land-tender della quale si è dotata Rosie Probert Too così da consentire visite guidate nell’interno dell’Isola d’Elba quando il mare non consente la navigazione confortevole e divertente.
Portoferraio 20 settembre 2019
Fonte notizia
www.rosieprobert.com