Ancora un successo riscosso da Rosie Probert Too che da giugno organizza crociere giornaliere all’Isola d’Elba. Domenica 15 settembre un numero gruppo di turisti Tedeschi ha apprezzato l'ospitalità del comandante Gianluca e della hostess Virginia.
La minicrociera, come al solito, è iniziata al mattino con il consueto imbarco nel Porto Mediceo di Portoferraio. Nettuno ha certamente favorito con una splendida giornata di sole che ha consentito ai 12 ospiti di godere la vista dal mare della Venere del Tirreno ed il piacere della navigazione a vela con una piacevole brezza settembrina che ha spirato fin dalle prime ore del mattino.
Un tuffo allo Scoglietto e poi ancora mare e sole verso Capo d’Enfola per l’immersione sui fondali dell’Isola d’Elba. E’ stata la prima assoluta, prova generale per le vacanze in barca della stagione 2020 durante la quale oltre ai diversi water toys presenti a bordo Rosie Probert Too offrirà ai propri ospiti la possibilità d’immergersi nelle acque dell’Arcipelago Toscano grazie alla collaborazione instaurata con esperte guide subacquee di Portoferraio che vanta una lunga tradizione diving.
Portoferraio 15/09/2019
Fonte notizia
www.rosieprobert.com