Avete prenotato un volo all’Aeroporto di Treviso e dovete trovare un parcheggio dove lasciare la vostra auto? Vi siete ben informati sui parcheggi circostanti e ancora non avete scelto? Noi di Union Park vi volevamo spiegare alcune cose.
L’Aeroporto Canova di Treviso, come tutta la provincia di Treviso, è soggetto, non così di rado, al fenomeno della grandine. Ecco perché spesso, i nostri clienti, cercano un parcheggio coperto vicino all’aeroporto. Union Park ha 2 parcheggi vicinissimi all’Aeroporto Canova: un parcheggio P1 a soli 100 metri dall’aeroporto e un parcheggio P2 a 300 metri dell’aeroporto. Il Parcheggio P1 prevede due sezioni: una coperta, e una scoperta. Se lasciate la vostra auto nel parcheggio coperto P1 sarete tranquilli di fronte a tutte le intemperie dei vari periodi, ora per la grandine, e in inverno in caso di neve. Il parcheggio P1 inoltre ha un comodissimo tunnel coperto che collega il parcheggio di Union Park all’aeroporto, che si può raggiungere tranquillamente senza dover costeggiare la strada Noalese e senza essere sottoposti ad intemperie come pioggia o grandine o neve. Il parcheggio P2 dista solo 300 metri dall’aeroporto ma, esattamente come il P1, vi assicura un servizio clienti di prima qualità. Tra i parcheggi vicino all’aeroporto, Union Park vi assicura vicinanza al check-in, convenienza economica e un’assistenza clienti che vi segue sia nella fase di ingresso nel parcheggio, sia nel momento di uscita. Quando riprenderete l’auto di ritorno dalla vostra vacanza o da un soggiorno di lavoro, l’auto non sarà più un problema. Durante la sosta, l’auto sarà stata controllata dai collaboratori Union Park e, in caso di necessità, gli stessi collaboratori vi aiuteranno anche nella fase di accensione per eventuali problematiche.
Per prenotare il vostro parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine, prenotate subito sul sito di Union Park!
Fonte notizia
www.unionpark.it it home