Su Easyfarma puoi ordinare i Nuovissimi LIONELLOBIO collutori enzimatici funzionali : Novità assoluta un collutorio innovativo e naturale, di grande efficacia nel cavo orale, sicuro e senza effetti collaterali fastidiosi. L’obiettivo del Dottor Lionello Grossi e della sua equipe è stato di trovare una soluzione naturale realmente efficace contro i principali problemi del cavo orale, senza limitazioni nel tempo di assunzione e senza gli effetti collaterali dovuti alle sostanze chimiche oggi presenti in moltissimi prodotti di oral care. Lavorando a lungo sugli attivi e sugli enzimi di origine naturale individuando e selezionando quelli che dimostrano di avere maggiore efficacia nel cavo orale. E' nata Lionellobio una nuova linea di collutori enzimatici funzionali di alta qualità. Si tratta di collutori altamente innovativi e all’avanguardia, il cui sviluppo è stato affidato ad una azienda italiana leader nel settore, con laboratori di altissimo livello, reparti di ricerca e sviluppo, all’avanguardia nel settore tanto da poter garantire la massima qualità certificata del prodotto in tutte le fasi. Lionellobio è una linea di collutori enzimatici funzionali che proteggono denti, gengive e mucose attraverso attivi altamente concentrati e reintegrano le difese naturali del cavo orale grazie ad un’azione enzimatica delicata ed efficace. Collutori a base naturale : Ogni formula contiene ingredienti naturali altamente concentrati, scelti con cura e rigore scientifico: il meglio che la natura può offrire per la protezione di denti, gengive e mucose. Attraverso gli ingredienti naturali dei collutori Lionellobio offrono prodotti che nell’uso prolungato si dimostrino efficaci e di qualità nel contesto di un’elevata sicurezza della formulazione, che non alteri l’equilibrio della flora batterica orale.
Integratori enzimatici : Attraverso l’azione di particolari enzimi specializzati di origine naturale, sono in grado di reintegrare le difese naturali della bocca offrendo una protezione costante dagli attacchi dei patogeni. Un calo delle difese contenute nella saliva, può infatti portare ad una maggiore sensibilità a batteri, funghi e virus rendendo il cavo orale più vulnerabile a carie ed infiammazioni gengivali. Per tale ragione è fondamentale una corretta integrazione degli elementi enzimatici attraverso i collutori Lionellobio. Ogni ingrediente presente nei collutori Lionellobio è stato accuratamente selezionato tra i migliori ingredienti naturali disponibili in campo cosmetico e dentale. Per questa ragione le nostre formule sono brevi, perché abbiamo scelto di inserire solo pochi ingredienti naturali nelle concentrazioni necessarie perché siano in grado di esprimere al meglio le diverse proprietà che li rendono unici e insostituibili per il benessere del cavo orale. Alla base di ogni ingredienti vi sono numerose ricerche scientifiche internazionali che ne attestano l’efficacia e l’origine naturale. Ogni collutorio Lionellobio possiede una formula unica, innovativa, altamente specifica ed efficace creata per aiutare a mantenere una bocca sana ma anche per combattere i principali problemi che possono affliggere la bocca come carie, placca, gengiviti e parodontopatie. A differenza dei collutori più comuni, la loro azione non termina alla fine dello sciacquo. Una delle caratteristiche fondamentali dei collutori Lionellobio è che sono stati formulati con una densità maggiore rispetto agli altri collutori. La maggiore capacità di aderire alle mucose orali permette una permanenza prolungata dei principi attivi nella bocca e un’azione più efficace. La presenza elevata di molecole naturali attive nella formula ha i seguenti benefici:
DURATA - EFFICACIA - SENSAZIONE
Garantisce un’azione di maggior durata su denti, gengive e mucose. Un azione antibatterica selettiva verso l’equilibrio dell’ecosistema orale. I collutori Lionellobio svolgono un’azione selettiva sui batteri orali. Nella bocca infatti sono presenti una grande varietà di batteri, circa 700, ma non tutti sono dannosi per la salute della bocca. Alcuni di essi, al contrario, svolgono un ruolo importante nella difesa contro minacce esterne come altri batteri, virus e funghi. I comuni collutori agisco nel cavo orale per contrasto, eliminando ogni batterio presente nella bocca promuovendo in questo modo la comparsa di numerosi effetti indesiderati e di una nuova popolazione batterica ancora più aggressiva. I collutori Lionellobio invece agiscono per affinità, cioè svolgono la stessa azione della saliva: attaccano solo i batteri dannosi della placca ma mantenendo vitali i batteri utili e, grazie all’azione integrativa delle difese naturali salivari, favoriscono l’equilibrio dell’intero ecosistema orale.
Fonte notizia
www.easyfarma.it lionellobio