Easyfarma la tua farmacia on line, consiglia EnerZona Omega 3 RX per la salute e il benessere di tutti i propri clienti, scontatissimo.
EnerZona Omega3 RX, grazie al suo contenuto di EPA e DHA, aiuta a mantenere una normale funzione di cuore (250mg di EPA e DHA), della vista e del cervello (250mg di DHA) e livelli normali di trigliceridi (2g di EPA e DHA) e la pressione (3g di EPA e DHA).
Easyfarma ha scelto EnerZona Omega3 RX, perchè è numero uno in Italia, è l'unico con l'esclusiva capsula brevettata senza ritorno di gusto e tre prestigiose certificazioni da enti esterni.
Easyfarma conosce l’importanza di questi acidi grassi definiti "essenziali" perché da un lato sono utili per la salute e il benessere e dall'altro non possono essere prodotti dal nostro corpo. Di conseguenza devono essere necessariamente assunti attraverso l'alimentazione, o in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno, con l'integrazione. Tra tutti gli omega 3 i più importanti per il nostro organismo sono quelli a "catena lunga" o meglio, gli EPA e i DHA. I loro benefici sono molteplici, questi acidi "buoni" sono contenuti prevalentemente nel pesce, quindi è importante mangiarne tantissimo per raggiungere le quantità richieste quotidianamente dal nostro organismo.
AZIONE SULLA PRESSIONE SANGUIGNA: Secondo la letteratura scientifica, gli acidi grassi omega 3 consentono di mantenere normali livelli di pressione soprattutto in persone in là con gli anni. Ci riescono grazie alla loro capacità di influire sulla funzionalità della parete dei vasi sanguigni.
AZIONE SUI TRIGLICERIDI: Gli omega 3 contribuiscono a mantenere normali livelli dei trigliceridi nel sangue. Numerosi studi scientifici hanno attestato che l’utilità degli omega 3 da fonti marine influisce in tale contesto.
AZIONE SULLA VISTA: Gli acidi grassi omega 3 sono una componente della retina, una sottile membrana che riveste la superficie interna dell’occhio. Un importante apporto alimentare di queste sostanze essenziali può è utile per mantenere una buona funzione visiva.
AZIONE SUL CERVELLO: Buona parte del nostro cervello è costituito da acidi grassi essenziali, dei quali una consistente frazione è attribuibile al DHA. Il suo ruolo nella trasmissione del segnale nervoso è fondamentale. Numerosi studi evidenziano il suo contributo al mantenimento della normale funzione cerebrale.
Per essere un buon integratore a base di Omega 3 la sua bontà sta in quattro, fondamentali caratteristiche:
Deve essere purificato attraverso la tecnologia della distillazione molecolare
Deve avere un’alta concentrazione di acidi grassi omega 3, ovvero attorno al 75%
Deve contenere almeno il 60% di acidi grassi a catena lunga ,EPA più DHA gli unici davvero efficaci
Deve contenere EPA e DHA nel rapporto 2:1
Un’altra caratteristica fondamentale è il gusto. Un buon integratore di omega 3 dovrebbe contenere un olio di pesce purificato da tutte le molecole che ne influenzano l’odore e il gusto. Non solo. L’olio contenuto all’interno delle capsule deve avere anche una lunga stabilità molecolare. Caratteristica garantita sia dalle sue proprietà antiossidanti sia dalle confezioni elaborate ad hoc. Che contengono, per esempio, capsule senza ritorno di gusto oppure flaconi ben isolati da qualsiasi agente atmosferico.
Fonte notizia
easyfarma.it enerzona-omega-3-rx-240-capsule