Appartamenti sfitti e seconde case: guadagnare da un investimento passato è possibile.
Circa tre italiani su quattro abitano in una casa di proprietà e ci sono altri nove milioni di seconde case tra abitazioni di vacanza ed immobili sfitti. Investire nel mattone, per chi lo ha fatto in passato, è stata una mossa molto intelligente, ma cadere nel baratro del "non voglio affittare perché non mi fido" non è di certo la soluzione per monetizzare un possedimente che rischia di divenire un mostro spendi euro. E questo per lo scenario economico attuale che, a differenza di anni fa, non permette più, soprattutto ai giovani, di investire nell'acquisto di una casa. Chi acquista un immobile oggi si ritrova a pagare ben più del reale valore del fabbricato e, data la situazione lavorativa odierna, questa si configura come una scelta poco accurata. Se anche tu ti riconosci in questa situazione, sappi che, come te, sono in molti coloro che non sanno cosa fare delle proprie case da affittare. Ad Arezzo però c'è uno studio immobiliare strutturato proprio per dare risposta alle tue domande.
Scopri come può esserti d'aiuto l'Agenzia Immobiliare Sotto il cielo della Toscana al 328 8260598.
Se anche tu disponi di case da affittare, ad Arezzo Sotto il cielo della Toscana è la soluzione adatta per chi decide di dare una svolta alla propria vita e monetizzare il suo investimento immobiliare. Grazie ad uno staff di agenti immobiliari competenti ed adeguatamente formati, Sotto il cielo della Toscana potrà consigliarti la soluzione migliore in base alle tue necessità, aiutandoti anche a scegliere la tipologia di contratto da stipulare. Sotto il cielo della Toscana si occuperà di tutte le pratiche burocratiche del caso valutando insieme a te la soluzione da adottare.
Avere un appartamento e tenerlo sfitto: non sei l'unico a compiere questo errore
Avere un appartamento e tenerlo sfitto è un errore che in molto compiono, probabilmente per paura di sbagliare, pur essendo consapevoli di quanto questa mossa sia assolutamente non conveniente. Proprio per questo motivo esistono agenzie immobiliari come Sotto il cielo della Toscana, la quale sarà capace di guidarti nella scelta dei diversi modi per trarre guadagno da un immobile che altrimenti per te sarebbe solo un peso!
E' vero che avere una seconda casa è un grosso vantaggio, ma è anche vero che se la si lascia sfitta la conseguenza sarà solo una: perdita economica. Mettendo a frutto il tuo investimento, invece, potrai ripagare nel tempo lo sforzo economico. Affidandoti a Sotto il cielo della Toscana avrai la certezza di avere dalla tua parte una agenzia che punta alla tutela degli interessi sia del proprietario che dell'affittuario.
Sotto il cielo della Toscana, dalla parte degli affittuari
L’agenzia immobiliare Sotto il cielo della Toscana è la soluzione migliore anche per chi è in cerca di un immobile da prendere in affitto. Qualunque sia il tuo reddito, sicuramente troverai un immobile che faccia al caso tuo, dove poter essere a tuo agio e sentirlo proprio come fosse casa tua. Sono in molti in Italia, come te, impossibilitati ad accendere un mutuo. La concessione del mutuo da parte della banca è proporzionale al tuo reddito, quindi pensa ai tanti vantaggi che avresti in caso di affitto! In primis, non immobilizzerai il tuo denaro per versare l’anticipo del mutuo, potrai quindi utilizzare i tuoi risparmi per investimenti più redditizi. Certo è che pagando l’affitto non diventerai proprietario dell’immobile, ma è pur vero che con quei soldi, che ogni mesi risparmi, potrai concederti qualche piacere in più!
Sotto il cielo della Toscana per le tue vacanze
Sotto il cielo della Toscana si occupa anche di affitti per periodi brevi. Se ami questa regione dell'Italia, le sconfinate distese verdi e le colline coperte di uliveti e vigneti, se ami il vino e il buon cibo, l'agenzia immobiliare di Via è pronta a trovare la casa vacanze per la tua settimana di relax.
Per informazioni, non esitare a contattare lo staff di Sotto il cielo della Toscana al 328 8260598.
Fonte notizia
casedaaffittare.arezzo.it case-da-affittare-arezzo