Roncade (TV), 16 ottobre 2024 – Nonno Nanni, rinomata azienda veneta specializzata nella produzione di formaggi freschi di alta qualità, parteciperà il 18 ottobre al Career Day di H-FARM College, presso il Campus di H-FARM a Roncade (Treviso).
Questo evento ha l’obiettivo di creare
un dialogo diretto tra le aziende e gli studenti, permettendo di confrontarsi
per costruire contatti e opportunità significative.
Da sempre attento a temi come formazione
ed istruzione, il Brand che ha da poco lanciato il Bilancio di sostenibilità
2023, punta da sempre ad integrare nel proprio organico professionisti
valorizzando il contributo di ciascuno e mettendo al centro le persone e le
loro aspirazioni.
Un momento di vicinanza significativo
con la Gen Z, un’opportunità per presentare l’azienda e trasmettere la
necessità di un approccio innovativo nel mondo del lavoro odierno.
La sostenibilità sociale è per Nonno Nanni un focus importante. L’azienda, infatti, si impegna da tempo a promuovere diverse attività lungo il corso dell’anno, riconoscendo che il proprio benessere e lo sviluppo delle risorse umane costituiscono la base di un futuro più prospero.
Investendo attivamente in programmi di formazione ed istruzione per i propri dipendenti, Nonno Nanni crede nel loro potenziale, dando vita ad una forza lavoro altamente qualificata e motivata.
La collaborazione con H-FARM College avrà inoltre uno scopo benefico: le aziende partecipanti possono infatti scegliere di contribuire attraverso una donazione destinata a H for Human – la Fondazione di H-FARM – per l’erogazione di borse di studio destinate a supportare il percorso di studio dei giovani talenti del Campus.
Per Nonno Nanni il Career Day di H-FARM College rappresenta quindi un’importante possibilità per condividere la propria visione di un futuro in cui la responsabilità sociale e la valorizzazione delle risorse umane siano al centro delle strategie aziendali, consolidando anche il legame con il territorio e favorendo la crescita della comunità e dei ragazzi di oggi.
“Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione all’iniziativa di H-FARM College. Crediamo fortemente che investire nei giovani del nostro territorio significhi investire nel futuro. Silvia Lazzarin – Presidente di Nonno Nanni